Lady Vendetta

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
ma noel l'hai ammazzato!!!:lol: :lol: :lol:
Credo sia uno dei pochi giochi in cui il Game Over non ti lascia l'amaro in bocca :biglaugh: l'ultimo colpo se ti può interessare l'ho dato con la tavola in legno :biglaugh:

noel82 ha detto:
Eccezionale!!! :lol: Suppongo tu sia stato lì una ventina di minuti per fare quei punti!!! :biglaugh:
anche qualcosina di piu........in pratica vagavo sul web e ogni tanto andavo li' per dare una mazzata!e cmq alla fine ho dovuto mazzolarlo perchè gli era rimasto uno sputo di vita!

noel82 ha detto:
Credo sia uno dei pochi giochi in cui il Game Over non ti lascia l'amaro in bocca :biglaugh: l'ultimo colpo se ti può interessare l'ho dato con la tavola in legno :biglaugh:
bellissima la tavola di legno :lol: Tira dei colpi assurdi:D

DANY 76 ha detto:
anche qualcosina di piu........in pratica vagavo sul web e ogni tanto andavo li' per dare una mazzata!e cmq alla fine ho dovuto mazzolarlo perchè gli era rimasto uno sputo di vita!

ho testato la "tecnica" di navigare e lasciare "ricaricare" il tipo...ho passato i 5000 ma poi è davvero più forte di me....la solita fine con la stavolta di legno :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

noel82 ha detto:
ho testato la "tecnica" di navigare e lasciare "ricaricare" il tipo...ho passato i 5000 ma poi è davvero più forte di me....la solita fine con la stavolta di legno :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
a il solito violento :rolleyes: hihihihihihi!!!!:ghigno2: :ghigno2:

noel82 ha detto:
ma ce l'hai su allora con la tavola di legno!!:lol: :lol:
ahahha...che botte che tira..:biglaugh:
Comunque anche io dopo un pò mi rompo,lascio "riposare" il tipo ma poi lo massacro:ghignopin

maddai più di 18.000??? secondo me è ritocco in photoshop

cmq il gioco risveglia gli istinti più brutali...
è fatto veramente bene

ho sentito dire che il film è all'altezza, ci daranno una mazza all'entrata? ;)

aeki ha detto:
ci daranno una mazza all'entrata? ;)

:biglaugh: :biglaugh: :happy

Comunque ho letto che è il seguito di altri 2 film..tra l'altro di cui non ho mai sentito il titolo :blink:
Adesso apro il topic in cinema ;)

aeki ha detto:
maddai più di 18.000??? secondo me è ritocco in photoshop

cmq il gioco risveglia gli istinti più brutali...
è fatto veramente bene

ho sentito dire che il film è all'altezza, ci daranno una mazza all'entrata? ;)
no no non è affatto un ritocco l'immagine è reale,ho fatto realmente quel punteggio...se non ci credi falla visionare da redchat che lui è bravo con photoshop quindi se ne accorge!!!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità