DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
che pure tu ti sei rotto di aspettare....????io dopo i 1800 punti ho tirato randellate a raffica!noel82 ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che pure tu ti sei rotto di aspettare....????io dopo i 1800 punti ho tirato randellate a raffica!noel82 ha detto:
DANY 76 ha detto:che pure tu ti sei rotto di aspettare....????io dopo i 1800 punti ho tirato randellate a raffica!
Credo sia uno dei pochi giochi in cui il Game Over non ti lascia l'amaro in bocca :biglaugh: l'ultimo colpo se ti può interessare l'ho dato con la tavola in legno :biglaugh:iLLiDaN ha detto:ma noel l'hai ammazzato!!!:lol: :lol: :lol:
noel82 ha detto:[...] l'ultimo colpo se ti può interessare l'ho dato con la tavola in legno :biglaugh:
DANY 76 ha detto:guardate con tanta(tantissimaaaa!!!!)pazienza quanti punti ho fatto?
http://img488.imageshack.us/img488/2236/immagineld8sd.jpg
l'ho massacrato!!!
anche qualcosina di piu........in pratica vagavo sul web e ogni tanto andavo li' per dare una mazzata!e cmq alla fine ho dovuto mazzolarlo perchè gli era rimasto uno sputo di vita!noel82 ha detto:Eccezionale!!! :lol: Suppongo tu sia stato lì una ventina di minuti per fare quei punti!!! :biglaugh:
bellissima la tavola di legno :lol: Tira dei colpi assurdi:Dnoel82 ha detto:Credo sia uno dei pochi giochi in cui il Game Over non ti lascia l'amaro in bocca :biglaugh: l'ultimo colpo se ti può interessare l'ho dato con la tavola in legno :biglaugh:
DANY 76 ha detto:anche qualcosina di piu........in pratica vagavo sul web e ogni tanto andavo li' per dare una mazzata!e cmq alla fine ho dovuto mazzolarlo perchè gli era rimasto uno sputo di vita!
a il solito violento :rolleyes: hihihihihihi!!!!:ghigno2: :ghigno2:noel82 ha detto:ho testato la "tecnica" di navigare e lasciare "ricaricare" il tipo...ho passato i 5000 ma poi è davvero più forte di me....la solita fine con la stavolta di legno :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
ma ce l'hai su allora con la tavola di legno!!:lol: :lol:noel82 ha detto:ho testato la "tecnica" di navigare e lasciare "ricaricare" il tipo...ho passato i 5000 ma poi è davvero più forte di me....la solita fine con la stavolta di legno :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
aeki ha detto:ci daranno una mazza all'entrata? ;)
no no non è affatto un ritocco l'immagine è reale,ho fatto realmente quel punteggio...se non ci credi falla visionare da redchat che lui è bravo con photoshop quindi se ne accorge!!!aeki ha detto:maddai più di 18.000??? secondo me è ritocco in photoshop
cmq il gioco risveglia gli istinti più brutali...
è fatto veramente bene
ho sentito dire che il film è all'altezza, ci daranno una mazza all'entrata? ;)