UFFICIALE La vostra pizza preferita?

Pubblicità
Per non parlare degli americani che non conoscono la VERA cucina italiana
sì questo è un limite, all'estero ma non bisogna fare di tutta un erba un fascio, la cucina Ialiana è sfiziosa all'estero semplicemente perchè è buona, ma non consocono la varietà dell'Italia, le regioni e il radicamento della cucina sul territorio

sì questo è un limite, all'estero ma non bisogna fare di tutta un erba un fascio, la cucina Ialiana è sfiziosa all'estero semplicemente perchè è buona, ma non consocono la varietà dell'Italia, le regioni e il radicamento della cucina sul territorio

io ho vissuto in america e ho moglie americana. hanno zero cultura alimentare. manca poco che non sappiano nemmeno come usare coltello e forchetta. è tutto fast food.
A mia moglie ho insegnato io ( mia nonna aveva ristorante e bene o male tutti quanti sappiamo mettere le mani in cucina) e dopo 6 anni ci sono piatti che cucina meglio di me.
Io non so come facciano a superare i 30 anni da quelle parti, con tutti i grassi e zuccheri che si buttano in corpo dalla mattina alla sera.

io ho vissuto in america e ho moglie americana. hanno zero cultura alimentare. manca poco che non sappiano nemmeno come usare coltello e forchetta. è tutto fast food.
Si anche in Inghilterra in parte è così ma l'Italia per la cucina la adorano

Io penso che le abitudini alimentari di quelle parti dipendono principalmente dallo stile lavorativio che si è imposto che è differente dal nostro.
Quando ero in Inghilterra almeno 2 volte a settimana mangiavo al fast food pure io e non perchè mi piacesse, ma perchè i ritmi di lavoro, gli orari, anche i costi ti portano a preferire quel tipo di soluzione specie se sei in città.

A pranzo la maggior parte delle persone in molte città non ha una vera e propria "pausa" di 2 ore come suiccede qua allora si va di sandwich o fast food e via, costa poco, fai subito, e ti resta pre mezz'ora per rilassarti.
Ma a lungo andare quella vita fa malissimo

beh oddio, anche qui non è che ci sono tutti sti tempi larghi, a pranzo cmq se ne va di sfilatino con provola e prosciutto o magari con la pasta del giorno prima portata in un contenitore.
Di base, la cucina americana ha fondamenta in quella inglese, essendo stati i primi veri coloni. Il punto è che l'inghilterra ha vicinanza paesi come italia\francia\spagna che hanno una loro forte cucina e avendo avuto parecchi immigrati, le abitudini sono andate via via modificandosi.
Quello che ho amato tanto in america è stata la carne. Hanno dei tagli veramente squisiti.

Quello che ho amato tanto in america è stata la carne. Hanno dei tagli veramente squisiti.
Lo so.

A me in Inghilterra o amato la colazioneall'inzio non ci sei abituato, ma poi

E fish and chips

Ma il milgiro piatto di spagetti della mia vita l'ho mangiato lì me lo ha fatto un emiliano spaghetti all'aragosta

Ultima modifica:
Assolutamente la migliore su pianeta per bilanciamento di sapori è : :rock1::rock1::rock1:

Salsiccia + Rucola + Olio piccate fatto in casa (perché quello dei ristoranti non ha senso d'esistere:hihi:!!)

la fine del mondo !!

Assolutamente la migliore su pianeta per bilanciamento di sapori è : :rock1::rock1::rock1:

Salsiccia + Rucola + Olio piccate fatto in casa (perché quello dei ristoranti non ha senso d'esistere:hihi:!!)

la fine del mondo !!

Prova radicchio salsiccia e rucola vedrai che non te ne penti (bianca il radicchio cotto tagliato fino)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah e non dimenticate che la pizza più buona la mangerete sempre e solo dove c'è il forno a legna

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità