la vodafone ci trolla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rikccard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
status adsl.webpcome possiamo notare da questi due miei screen, da mè risulta collegata con la linea ADSL invece a loro non risulta collegata con la linea ADSL vodafone station.webp

Ti consiglio di censurare il tuo numero di rete fissa e, un altro consiglio: non creare thread a gogo, ne basta uno! ;)

- - - Updated - - -

ti sei registrato per la prima connessione ??

no ho vodafone da 3 anni e ieri mattina ha eseguito un soft reset la vodafone station 2 e da lì la PS3 riceve l ip ma non riceve linea ADSL

- - - Updated - - -

Ti consiglio di censurare il tuo numero di rete fissa e, un altro consiglio: non creare thread a gogo, ne basta uno! ;)

le altre che ho aperto si possono chiudere :)

- - - Updated - - -

no ho vodafone da 3 anni e ieri mattina ha eseguito un soft reset la vodafone station 2 e da lì la PS3 riceve l ip ma non riceve linea ADSL

- - - Updated - - -

le altre che ho aperto si possono chiudere :)
Prova a raggirarla come un malfunzionamento, magari con la scusa te la fai cambiare con la VSR :)
Comunque sembra come se non avessi linea, ma la voce funziona?

Prova a raggirarla come un malfunzionamento, magari con la scusa te la fai cambiare con la VSR :)

secondo me hanno resettato la station mentre si stava aggiornando e l hanno brincata alla grande

si ma in effetti funziona sia linea voce che dati
l unico problema resta nella PS3 che riceve si l indirizzo IP
ma non riceve segnale ADSL..
in effetti dal browser della play mi risulta ancora da effettuare la prima configurazione del modem
quella dove ti chiede portabilità ecc..
Comunque ho chiamato la vodafone alla quarta volta mi hanno aperto
una segnalazione di malfunzionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità