La vecchia Mod L12

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve, c'è nessuno che sa darmi spiegazioni precise riguerdo la modifica L12 su Abit e l'esecuzione in modo corretto????? :(

secondo voi ottimizzato quanto può arrivare un mobile 2600 care barton.
Voglio tirate al massimo il mio muletto prima di mettere le mani su mio pc, sapete mi è arrivato il venice 3200 e non vedo l'ora di montarlo ma prima devo chiarire la faccenda con il mobile, voglio vedere chi la vince, o sale o sale oppure sale.

come complicarsi la vita

Rubini Simone ha detto:
Scusate se pretendo troppo, pensate che si riesca a trovare qualcosa in italiano???????????? :cry:
puoi anche tradurtelo on line con untraduttore "anche se poi la traduzione sara del tipo -io essere-" se vuoi ti posti in (PVT)il link di uno dei tanti traduttori che uso;)

ruggero ha detto:
Ma allora che mi chiedi se poi non ti fidi?
non ho fatto nulla di male spero gli ho solo dato il link per tradurre da sè dei testi , su non facciami i "gelosi" credo che gli serva visto che altrimenti per tradurre un testo ti dovrebbe chiamare anche a notte fonda , spero di non averti fatto torto .
Se cosi ti chiedo scusa :bowdown: :bowdown: :bowdown: non sono qui per far torto a nessuno :cry: ne tantomeno per prendere meriti che non sono miei ,ma solo per cercare di essere utile , e se erro chiedo squasa :cry:

:lol: :lol: Madò... :lol: :lol:

Ma che hai capito...siccome mi ha mandato un pvt e gli ho risposto dicendo come fare... :lol: :lol:

A)non ho spiegato bene e quindi non ci ha capito molto
B)è un tipo curioso...
C)io fidarmi di ruggero... :toccato: :toccato:

:lol:

Poi un riassuntino lo posso fare io visto che tempo fa ho letto quel link :)

X kablar:cmq sono molto offeso :mad: :mad: :D :D :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol:

ruggero sai che non mi permetterei mai di offenderti ,visto che in molte occasioni mi sei stato di aiuto e non finirò mai di ringraziarti .
PS se sapevo che eri intervenuto in aiuto non mi sarei permesso di "replicare" dato che sei molto più esperto di me e attendibbile.

Scusa se hai compreso male :doh: ma perchè il PVT te l'ho mandato stamattina e poi ho visto che non eri collegato e ho aperto il Topic.
Scusa se l'hai presa male ma tutto potrei fare meno che non fidarmi di te...... ;)

tanto per far ridere

Tanto per sdrammatizzare mi butto allo scoperto..............
guardate con freddo il mio mobile per le prove di overclock.......

Questo è mio piccolo laboratorio nel garage :doh:

Pubblicità
Pubblicità