Rubini Simone
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Salve, c'è nessuno che sa darmi spiegazioni precise riguerdo la modifica L12 su Abit e l'esecuzione in modo corretto????? :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pretendi troppo ... penso proprio di no ... :chupachupRubini Simone ha detto:Scusate se pretendo troppo, pensate che si riesca a trovare qualcosa in italiano???????????? :cry:
puoi anche tradurtelo on line con untraduttore "anche se poi la traduzione sara del tipo -io essere-" se vuoi ti posti in (PVT)il link di uno dei tanti traduttori che uso;)Rubini Simone ha detto:Scusate se pretendo troppo, pensate che si riesca a trovare qualcosa in italiano???????????? :cry:
Rubini Simone ha detto:Ok kablar attendo tuo link
non ho fatto nulla di male spero gli ho solo dato il link per tradurre da sè dei testi , su non facciami i "gelosi" credo che gli serva visto che altrimenti per tradurre un testo ti dovrebbe chiamare anche a notte fonda , spero di non averti fatto torto .ruggero ha detto:Ma allora che mi chiedi se poi non ti fidi?