Scusate ma questo problema perseguita la mia linea di casa e non so proprio come risolvere. Da Luglio siamo passati dalla 7 mega di TIM alla 20 Mega (ed il tutto è perfettamente funzionante con speedtest a 19 mega ed 1,5 e con valori di rete perfetti). Purtroppo dal giorno dell'upgrade in poi ad ogni chiamata in entrata sul fisso la connessione adsl cade come se non avessimo installato nessuno splitter in casa. Ho aperto diverse segnalazioni allla TIM ma ogni volta chiudono la pratica dandola come risolta quando in realtà non è così. Mi sono rivolto ad un tecnico interno a Telecom che conosco mediante la nostra azienda il quale ha chiesto al suo responsabile di far controllare la situazione in centrale (per farmi un piacere) da cui è risultato che in tutta la zona a chi ha la 20 mega in ETH (come nel mio caso) o forse non a tutti ma alla maggior parte degli utenti, nell'apparato Telecom si bruciano i filtri, ma non riescono a risolvere il poblema per disguidi interni di assistenza tecnica fra tecnici telecom e di ditte esterne( a suo avviso la TIM sta messa proprio malissimo internamente).
Cosa posso fare? Vi prego di aiutarmi se potete che siamo veramente nel pallone ad ogni chiamata sul fisso la rete salta e siamo costretti a riavviare il modem :suicidio::cav:
Cosa posso fare? Vi prego di aiutarmi se potete che siamo veramente nel pallone ad ogni chiamata sul fisso la rete salta e siamo costretti a riavviare il modem :suicidio::cav: