la Telecom mi prende letteralmente per il culo

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constable

Utente Attivo
10
1
tartassare di telefonate serve solo ad infastidire chi risponde che sottovaluta il problema e scarica il barile :)

beh ma infatti io cerco sempre di essere garbato, anche perché difficilmente con la maleducazione si ottiene quello che si vuole.

francamente non so con chi prendermela, ma da lamentarmene ne avrei eccome.
 

iRFLeX_xOwN

Utente Attivo
138
3
CPU
ADM Athlon (tm) Dual core Processor 4450e (2 CPUs), 2.3GHz
HDD
136 GB
RAM
1790MB RAM
GPU
NVIDIA GeForce 9100
Audio
Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
OS
Windows Vista
Che brutta storia... sicuramente peggiore della mia :asd:
 

Tecnico-TI

Utente Attivo
613
56
CPU
Intel T4300
HDD
320GB
RAM
5GB DDR2
OS
Windows 7
bhe il garbo è sempre gradito ma il fatto è un altro...

aperta una pratica per le 48h successive il 187 può solo guardarla e stop.

niente test, niente solleciti, niente modifiche...

almeno in generale

quindi più che ripetervi la solita solfa gli operatori non posso altro... quando poi il cliente insiste allora per toglierselo davanti si iniza ad inventare ( ti mando il tecnico tra 2 ore ecc ecc )...
 

Matarael

Utente Attivo
1,099
144
No scusatemi, ma stavolta la "cazziata" la faccio a voi (in questo caso a te, costabile). Tutto sto casino, e tu non hai chiesto un rimborso? Ma stiamo scherzando?
1) loro non ti hanno garantito un servizio per il quale tu PAGAVI per un bel po' di tempo
2) loro hanno smesso di garantirti un servizio che DEVONO garantirti
3) ti hanno pure preso per il coulomb!

Innanzi tutto, i mini dslam si riparano, e fidati, quando si rovinerà troppo, manderanno a riparare anche quello, perchè di comprarne uno nuovo, non se ne parla proprio.

Poi, vorrei sottolineare che con 5 utenze, il prezzo del minidslam si paga in molto meno di un anno, al prezzo che lo fa la telecom. Quindi a tutti quelli che dicono che la telecom ci deve guadagnare (per carità non dico che non debba farlo), ma la telecom CI GUADAGNA E CI MAGNA AMPIAMENTE.

Il problema fondamentale sai qual'è? Che servire 5 clienti= 1200 euro l'anno; 4 clienti 960 euro l'anno. Per i tuoi 240 euro, si risparmiano l'intervento tecnico.

Per quanto riguarda quello che scrivono i tecnici, ragazzi, non ci contiamo favole: i tecnici spesso e volentieri sanno benissimo quale è il problema (tutti tranne quello che una volta mi disse che "se andavo su google e lo stava usando troppa gente, in quel caso potrebbe cadere la portante perchè il sito è troppo affollato" quello deve essere proprio scemo per pensare di farmi bere una cosa del genere), sanno di non poterlo risolvere, e quindi ti mandano a prendere il pepe. Qui a Battipaglia ci sono piastre sul DSLAM ATM che erano malfunzionanti già 5 anni fa, e ancora non sono state buttate, e ancora di tanto in tanto mi ci ritrovo sopra, e devo fare storie per diversi mesi per farmici spostare da lì sopra.

Concludendo: l'unico e solo metodo efficace per far risolvere un problema in casa telecom è mandare il guasto in ongoing fino a che non si raggiungono i 200 euro di rimborso, e poi chiedere il rimborso di tutto.
 

Matarael

Utente Attivo
1,099
144
Per esperienza ti dico che l'unico modo per far sistemare la rete alla telecom è chiedere un rimborso, perchè nel preciso momento in cui sono loro a dovere dei soldi a te se non ti forniscono il servizio, loro sanno benissimo che è meglio fornirtelo. Ma sistemi in wi-fi non ce ne sono in quella zona? I loro costi sono in genere accettabili per il servizio che offrono.
 

shade89

Utente Attivo
217
15
costabile non ha più scritto messaggi da agosto 2011, difficilmente risponderà.


Ultimamente si son ripescati topic di quasi 2 anni.
 

Matarael

Utente Attivo
1,099
144
scusate, sono nuovo! scherzi a parte, li ho visti tra i primi, e ho risposto, non ho letto le date, chiedo venia. a questo punto perché non lo chiudete?
 
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