PROBLEMA La tastiera digita in ritardo

Doflamingo

Nuovo Utente
120
3
Ciao a tutti,

ho un problema un po' "strano", premetto che come tastiera ho una Corsair K70 Rapidfire e come S.O. Windows 10 Pro. Premetto che ho sempre avuto dei problemi con il software Corsair ICUE, ma con il precedente pc che avevo questo problema non c'era. Ovvero quando digito su determinati siti, ad esempio Youtube appena si apre, oppure Facebook soprattutto, inizio a scrivere, ma si impianta per qualche secondo e il testo esce fuori dopo. E' davvero frustrante la cosa, considerato che ho un processore Intel I7-9700k, 16gb di ram DDR4 3200 mhz Corsair Vengeance, un SSD M.2 Samsung 970 EVO 1tb (dove ho il sistema operativo installato) e un altro SSD Samsung 860 EVO 1tb. Ho provato un po' ad aggiornare tutti i driver, guardare le impostazioni della tastiera, cambiare browser web, ma niente, questa cosa rimane un mistero. Ad esempio per scrivere una mail il problema non c'è, per scrivere questo post non si è mai impiantata, con la ricerca Google tutto apposto, le chat in game idem... l'unica cosa un po' strana che ho notato in gestione dispositivi è che ho 4 volte la voce "tastiera HID". Cosa può essere? Ho fatto il Memtest, diagnostica memoria di Windows e non mi ha dato problemi...

1589830123983.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili