PROBLEMA La storia più agghiacciante in ambito gaming della mia vita! Attenzione a voi che entrate!

Pubblicità
Non per rompere, sono un gamer anche io ma...il sabato sera non è più bello farsi una chiacchierata faccia a faccia con gli amici magari al tavolo di un bar bevendo una birra o un ombra di rosso? :brindiamo:
 
si beh oddio io ho 26 anni nerdo su pc da quando ancora dovevo nascere ma il sabato sera preferisco andare a fare festa non a nerdare su pc :) detto sinceramente... quando poi avrò 40 anni e famiglia allora i sabati sera li farò a nerdare :)...
chiaro che i giochini su smartphone sono quelli che rimpiazzano il gameboy mentre sei in bagno(ad esempio io gioco a mario run ahahah sostutito dal mio vecchio super mario)
Beh dai, ci sono quei sabati in cui vuoi uscire e gli altri in cui vuoi nerdare come un sadico XD
 
Carissimi colleghi, amici, e gente che bazzica su questo bellissimo forum!
Visto che a qualcuno era interessato al mio ultimo topic che ho creato riguardo, l'hacker sfigato.
Oggi vi voglio parlare di una cosa che vi farà venire i peli dritti!

Era un sabato sera, un mio amico mi porta un PC da sistemare, perchè ha bisogno di un favore, siccome il tipo a cui "LUI" dovrebbe fare il favore mi fa "Eh matteo, perfavore sistemalo tu, che so che ci metti poco e che fai un bel lavoro" Io: giustamente, bisogna far qualcosa il sabato sera no? (C'è tipo potevo fare qualsiasi cosa, battlefield 1 con amici, pubg, lol, csgo,) e nulla questo come ben tutti sapete è il destino di ogni tecnico, sta sempre a fare favori e riparare, e poi il massimo del ringraziamento è una tazzia con su scritto "RINGRAZIO DIO TUTTI I GIORNI CHE ESISTI" io ultimamente guardo la scritta e penso: sei serio o.O?
Ma tralasciando... Arriviamo alla parte che popopo penzola....
Oh Matteo, tu cosa hai fatto ieri? Io: a guarda abbiamo fatto una partita tutti insieme a dead by daylight, poi un po di battlefield e pubg tutta la serata, e tu?
(AVVERTO CHE TESTUALI PAROLE SONO STATE PRONUNCIATE IN TUTTA IGNORANZA):
"Eh Matteo, io ieri ho fatto una sessione da gaming da paura, mi sono messo bello comodo sul divano, ho preso lo smartphone, e mi sono messo a nerdare su clash royale, fino ad arena 8".
Io a quel punto ero mezzo morto e mezzo vivo, e l'ho guardato malissimo... E gli ho chiesto, ma sai cos'è un videogioco?... Si perchè per dio e carità.... mi sta bene tutto, ma io su quel gioco dopo 3-4 partite ho le palle della mongolfiera che volano... :D
E di conseguenza vedere qualcun altro, definirmi serata da gaming clash royale su smartphone, ahiiaaaa...
Della serie non hai amici con cui giocare alla sera.... eh?
Sarà che sono un ragazzo fortunato perchè non e' da tutti, ma diamine se non ne ho di questi problemi...
E voi cosa ne pensate? ne avete di questi amici un pò tanto strani? o sono l'unico?

Morale: Una volta, il massimo del divertimento su smartphone o meglio mattoncino Nokia 3310, perchè tutti avevano solo quello era sto stramaledetto di snake, che per carità quando andavi al cesso era utile.
Poi successivamente io al cesso avevo già il gameboy color advance, ma dettagli.
Se volete giocare veramente androidiani, dovete capire una cosa, lo smartphone farà comunque e sempre lo smartphone, non sarà mai un pc da gaming!

Qualcuno una volta disse: "Ride or die, remember"!



Ragazzi questi erano i miei due centesimi!
Un abbraccio ad ogni PC Master Race & Consolari (anche se quest'ultimi non vedono la differenza tra Low quality e Ultra, ma gli vogliamo bene lo stesso) !
tecnicamente è gaming..
 
Non per rompere, sono un gamer anche io ma...il sabato sera non è più bello farsi una chiacchierata faccia a faccia con gli amici magari al tavolo di un bar bevendo una birra o un ombra di rosso? :brindiamo:
Si tralasciamo, al momento non è fattibile siccome ho i miei due migliori amici che hanno cambiato città, di conseguenza l'unico modo tecnicamente per passare un sabato sera assieme è giocare a qualcosa.
Altrimenti lo facevamo, ma tra 1 pò di mesi la situazione ritornerà base, quindi adesso mi sta bene anche cosi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top