PROBLEMA La storia più agghiacciante in ambito gaming della mia vita! Attenzione a voi che entrate!

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Carissimi colleghi, amici, e gente che bazzica su questo bellissimo forum!
Visto che a qualcuno era interessato al mio ultimo topic che ho creato riguardo, l'hacker sfigato.
Oggi vi voglio parlare di una cosa che vi farà venire i peli dritti!

Era un sabato sera, un mio amico mi porta un PC da sistemare, perchè ha bisogno di un favore, siccome il tipo a cui "LUI" dovrebbe fare il favore mi fa "Eh matteo, perfavore sistemalo tu, che so che ci metti poco e che fai un bel lavoro" Io: giustamente, bisogna far qualcosa il sabato sera no? (C'è tipo potevo fare qualsiasi cosa, battlefield 1 con amici, pubg, lol, csgo,) e nulla questo come ben tutti sapete è il destino di ogni tecnico, sta sempre a fare favori e riparare, e poi il massimo del ringraziamento è una tazzia con su scritto "RINGRAZIO DIO TUTTI I GIORNI CHE ESISTI" io ultimamente guardo la scritta e penso: sei serio o.O?
Ma tralasciando... Arriviamo alla parte che popopo penzola....
Oh Matteo, tu cosa hai fatto ieri? Io: a guarda abbiamo fatto una partita tutti insieme a dead by daylight, poi un po di battlefield e pubg tutta la serata, e tu?
(AVVERTO CHE TESTUALI PAROLE SONO STATE PRONUNCIATE IN TUTTA IGNORANZA):
"Eh Matteo, io ieri ho fatto una sessione da gaming da paura, mi sono messo bello comodo sul divano, ho preso lo smartphone, e mi sono messo a nerdare su clash royale, fino ad arena 8".
Io a quel punto ero mezzo morto e mezzo vivo, e l'ho guardato malissimo... E gli ho chiesto, ma sai cos'è un videogioco?... Si perchè per dio e carità.... mi sta bene tutto, ma io su quel gioco dopo 3-4 partite ho le palle della mongolfiera che volano... :D
E di conseguenza vedere qualcun altro, definirmi serata da gaming clash royale su smartphone, ahiiaaaa...
Della serie non hai amici con cui giocare alla sera.... eh?
Sarà che sono un ragazzo fortunato perchè non e' da tutti, ma diamine se non ne ho di questi problemi...
E voi cosa ne pensate? ne avete di questi amici un pò tanto strani? o sono l'unico?

Morale: Una volta, il massimo del divertimento su smartphone o meglio mattoncino Nokia 3310, perchè tutti avevano solo quello era sto stramaledetto di snake, che per carità quando andavi al cesso era utile.
Poi successivamente io al cesso avevo già il gameboy color advance, ma dettagli.
Se volete giocare veramente androidiani, dovete capire una cosa, lo smartphone farà comunque e sempre lo smartphone, non sarà mai un pc da gaming!

Qualcuno una volta disse: "Ride or die, remember"!



Ragazzi questi erano i miei due centesimi!
Un abbraccio ad ogni PC Master Race & Consolari (anche se quest'ultimi non vedono la differenza tra Low quality e Ultra, ma gli vogliamo bene lo stesso) !
 

samuele794

Utente Attivo
246
51
CPU
i5-6500
Dissipatore
NZXT Kraken X52
Scheda Madre
Asus z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256GB SSD, 3TB HD
RAM
HyperX 16 GB DDR4 2666 MHz
GPU
Gigabyte GTX 1070
Monitor
Samsung
PSU
Coolermaster v550 550W
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10
Per me ogni volta che qualcuno si definisce gamer e l'unico gioco che ha giocato è clash of clans/royale mi sale un ulcera da paura, ma poi mi soffermo e dico: "La supercell ci ha fatto l'ottimo favore di sdoganare i videogiochi dal classico pregiudizio che sono per bambini", ovviamente senza poi contare la quantità di grana che gira nel mercato dell'esport
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
si beh oddio io ho 26 anni nerdo su pc da quando ancora dovevo nascere ma il sabato sera preferisco andare a fare festa non a nerdare su pc :) detto sinceramente... quando poi avrò 40 anni e famiglia allora i sabati sera li farò a nerdare :)...
chiaro che i giochini su smartphone sono quelli che rimpiazzano il gameboy mentre sei in bagno(ad esempio io gioco a mario run ahahah sostutito dal mio vecchio super mario)
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
si beh oddio io ho 26 anni nerdo su pc da quando ancora dovevo nascere ma il sabato sera preferisco andare a fare festa non a nerdare su pc :) detto sinceramente... quando poi avrò 40 anni e famiglia allora i sabati sera li farò a nerdare :)...
chiaro che i giochini su smartphone sono quelli che rimpiazzano il gameboy mentre sei in bagno(ad esempio io gioco a mario run ahahah sostutito dal mio vecchio super mario)
Mi dispiace amico caro, ma non sono un tipo da posti affollati, o almeno non mi è mai piaciuto.
Fai conto vivo in un posto che fa un freddo cane, la sera di uscire per andare in discoteca ma neanche morto.
Poi per carità non è che tutte le sere le passo chiuso in camera, ma faccio un lavoro anche dove viaggio molto durante l'anno, tipo 50-60 viaggi all'anno.
In più ci metti le serate che fai con gli amici, che esci, vai al cinema, vai a casa di qualcuno, la pizzata.
Ma per il resto proprio non m'ispira.
E garantisco che passando la maggior parte del mio tempo fuori per lavoro & amici, non vedo mai l'ora di stare un sabato e domenica completamente a casa!
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Per me ogni volta che qualcuno si definisce gamer e l'unico gioco che ha giocato è clash of clans/royale mi sale un ulcera da paura, ma poi mi soffermo e dico: "La supercell ci ha fatto l'ottimo favore di sdoganare i videogiochi dal classico pregiudizio che sono per bambini", ovviamente senza poi contare la quantità di grana che gira nel mercato dell'esport
Ah figurati lascia stare, siamo in due a stare male, a sentire certe affermazioni! Che per carità ognuno deve avere le proprie, ma quando sono inadatte, tali rimangono o almeno dal mio punto di vista!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Mi dispiace amico caro, ma non sono un tipo da posti affollati, o almeno non mi è mai piaciuto.
Fai conto vivo in un posto che fa un freddo cane, la sera di uscire per andare in discoteca ma neanche morto.
Poi per carità non è che tutte le sere le passo chiuso in camera, ma faccio un lavoro anche dove viaggio molto durante l'anno, tipo 50-60 viaggi all'anno.
In più ci metti le serate che fai con gli amici, che esci, vai al cinema, vai a casa di qualcuno, la pizzata.
Ma per il resto proprio non m'ispira.
E garantisco che passando la maggior parte del mio tempo fuori per lavoro & amici, non vedo mai l'ora di stare un sabato e domenica completamente a casa!


il mio fare festa( non era letteralmente legato alla discoteca anche se mi piace andarci) intendevo dire che si in un mese posso fare un sabato sera di nerd, ma lavorando tutti i giorni, programmando codice su codice su codice ogni santo giorno, direi che uscire svagarsi e evitare di vedere il pc qualche ora mi fa solo bene :)
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
il mio fare festa( non era letteralmente legato alla discoteca anche se mi piace andarci) intendevo dire che si in un mese posso fare un sabato sera di nerd, ma lavorando tutti i giorni, programmando codice su codice su codice ogni santo giorno, direi che uscire svagarsi e evitare di vedere il pc qualche ora mi fa solo bene :)
Scusami, non volevo giudicarti, o almeno il mio commento precedente non intendeva questo, io parlavo di me personalmente.. Ti capisco, da 1 parte io faccio il tecnico di macchinari industriali, ed ho sempre a che fare con un pc, non scrivo codici o righe, ma riparo e sistemo..
Ma ti dico anche, che siccome in Italia, ci sono solo io, e lavoro per questa multi nazionale, il discorso si traduce in un "devo viaggiare per tutta l'italia io".
Di conseguenza, ci sono settimane dove a casa ci passo 2 giorni. Il resto sono sempre fuori, alla fine per me è il contrario quando sto un pò a casa, mi fa bene! :)
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
no beh ti capisco, io ho a che fare con colossi come ALLIANZ etc etc per le app che non ti dico, c'è da spararsi... serve del sano relax... chiaramente non clash royale
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkmet

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
no beh ti capisco, io ho a che fare con colossi come ALLIANZ etc etc per le app che non ti dico, c'è da spararsi... serve del sano relax... chiaramente non clash royale
Mi piace sto ragazzo! :D Non posso che dirti, che hai ragione!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
pensare che stavo sviluppando insieme ad altri ragazzi un gioco simile ma alla fine ho mollato ahaha
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Il sabato sera lo passo in giro con gli amici anche perchè nella mia "gang" sono l'unico vero nerd, c'è qualche consolaro ma gioca solo a fifa e cod che io non classifico come gamer :asd:

E comuqnue il pc è bello ma le pischelle per abbordarle ci vuole di fargli sentire la presenza :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dj_rEg

Dj_rEg

Utente Attivo
1,389
228
CPU
Intel i7-7700K 4.2 Ghz / i7-4720HQ
Dissipatore
Cooler master LIQUID LITE 240
Scheda Madre
MSI Z270 M3 Gaming / Intel HM86
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb ; WD Cavier Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LTX 2x8gb 3200Mhz / 16gb Samsung
GPU
GTX 1080 Zotac Amp Edition / GTX ASUS 960M 4Gb
Audio
integrata 8.1
Monitor
Dell U2515H 1440p / IPS LED 15.5 1080p 60Hz
PSU
EVGA SUPERNOVA 650W GS Full Modulare
Case
Sharkoon RGB Slider, bianco + Controller Nzxt Sentry 3 + 3 ventole Noctua da 120mm pwm aggiuntive
Periferiche
Mouse: Mad Catz Rat 5 Black/red & Revoltec Fightmouse Elite ; Keyboard: Cyborg v7 ; Kit CM Storme Octane ;
OS
Windows 10 64 bit + Windows 10 64bit + Linux Fedora 36
Il sabato sera lo passo in giro con gli amici anche perchè nella mia "gang" sono l'unico vero nerd, c'è qualche consolaro ma gioca solo a fifa e cod che io non classifico come gamer :asd:

E comuqnue il pc è bello ma le pischelle per abbordarle ci vuole di fargli sentire la presenza :lol:

se non gli offri da bere avoglia a far sentire la presenza :D
Io anche sono un tipo che il sabato sera lo passa fuori , facendo il sistemista di reti l ultima cosa che voglio vedere il sabato è un pc :D.
Ma capita che dopo un pò di tempo che non passo la giornata a nerdare in gaming mi viene quella voglia di passare una serata da vero Gamer.

Poi le persone che conosco sono tutte persone che giocano a fifa o NBA. Il resto sono cacciatori di fregna incalliti.

:D:D
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Da sempre stato appassionato di giochi su pc, ma su smartphone proprio non ce la faccio, ci ho provato con qualcuno, il risultato é stata la disinstallazione dopo qualche minuto :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: francy94kr

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
Io su smartphone gioco solo a Candy Crush Soda Saga ma solo perchè ho un fisso e non posso portarlo in bagno.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io su smartphone gioco solo a Candy Crush Soda Saga ma solo perchè ho un fisso e non posso portarlo in bagno.

e pensare che ti ci vedevo con schermo tastiera e monitor sulla tazza :P

scherzi a parte anche io uso mario run sulla tazza
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!