DOMANDA la sigaretta elettronica fa male ai componenti ?

Pubblicità
hai ragione infatti io ero come te, 3 pacchetti al giorno!!!!!

Non devi pensarci e fare in modo che tutto avviene in maniera "naturale" non so come spiegarlo, quindi ogni uno di noi ha sicuramente i suoi tempi

Anche mia moglie ha smesso e usa solo l'elettronica, ma lei è ancora a nicotina 0 e non ha lasciato.
Io pure con lo svapo ci andavo pesante, atomizzatori da 200w da polmone eh!

Comunque è successo in maniera molto "semplice" e naturale quando sono passato 0 nicotina ho continuato ancora qualche mese, poi molto semplicemente mi sono reso conto e dimenticato di fumare, sono passati 3/4 giorni e mi sono reso conto che non ho toccato la sigaretta e mi sono detto "beh ho smesso" molto semplicemente

E' stata una grande soddisfazione
Comunque devo dire che sono una persona completamente diverse, a parte che ho 300 euro in più ogni mese, che erano buttati in fumo, in tutti i sensi, poi ero diventato un vecchietto, alla prima corsa mi scoppiavano i polmoni, tutte le influenze finivano a febbroni da cavallo, catarro anche in pubblico, cosa assai imbarazzante, mi svegliavo che non respiravo quasi.. tutto completamente relegato al passato! Togliersi quello schifo del fumo è veramente un passo avanti!

Comunque devo dire che sono una persona completamente diverse, a parte che ho 300 euro in più ogni mese, che erano buttati in fumo, in tutti i sensi, poi ero diventato un vecchietto, alla prima corsa mi scoppiavano i polmoni, tutte le influenze finivano a febbroni da cavallo, catarro anche in pubblico, cosa assai imbarazzante, mi svegliavo che non respiravo quasi.. tutto completamente relegato al passato! Togliersi quello schifo del fumo è veramente un passo avanti!
confermo, io mi alzavo la mattina con la tosse, tutte le mattine, bocca impastata......

La sigaretta elettronica ti toglie tutto quel malessere

Io ero uno da circa un pacchetto al dì e come voi ero arrivato a quel punto che sentivo di star male soprattutto la mattina appena sveglio con un saporaccio in bocca e che scatramavo in continuazione.
Con lo svapo ci son dentro da 5 mesi, ancora poco, ed ammetto di aver fumacchiato qualche bionda nel frattempo ... controvoglia si e giusto "per provare la differenza" che poi è l'errore più comune (e stupido) che si possa fare. A parte la puzza e la poca soddisfazione che ti lascia il fumo la prima cosa che pensi é : ma come cavolo facevano a piacermi quelle schifezze!!
Ho iniziato a nico 8, dopo un mesetto sono sceso a 6 ed ora sono a 4. Troppo frettoloso? Forse. Comunque per il momento mi trovo bene. Ho 2 sistemi uno da polmone dove uso i tabaccosi e che porto sempre con me ed uno polmonare per il mero piacere del palato la sera dopo cena.
Ovviamente non vi dico i benefici sul mio fisico (e sul portafogli :D).

Io ero uno da circa un pacchetto al dì e come voi ero arrivato a quel punto che sentivo di star male soprattutto la mattina appena sveglio con un saporaccio in bocca e che scatramavo in continuazione.
Con lo svapo ci son dentro da 5 mesi, ancora poco, ed ammetto di aver fumacchiato qualche bionda nel frattempo ... controvoglia si e giusto "per provare la differenza" che poi è l'errore più comune (e stupido) che si possa fare. A parte la puzza e la poca soddisfazione che ti lascia il fumo la prima cosa che pensi é : ma come cavolo facevano a piacermi quelle schifezze!!
Ho iniziato a nico 8, dopo un mesetto sono sceso a 6 ed ora sono a 4. Troppo frettoloso? Forse. Comunque per il momento mi trovo bene. Ho 2 sistemi uno da polmone dove uso i tabaccosi e che porto sempre con me ed uno polmonare per il mero piacere del palato la sera dopo cena.
Ovviamente non vi dico i benefici sul mio fisico (e sul portafogli :D).
Dipende tutto da te se è frettoloso o no, se senti che non ti trattiene e ti vien voglia di fumare allora forse è meglio aumentare un pò, se invece basta a contenere la voglia di fumare va bene a 4. Io ho iniziato a svapare con 2 idee, smettere di spendere 300 euro al mese di sigarette e scendere drasticamente col fumo, anche se inizialmente volevo mantenerne qualcuna giornaliera, poi, vedendo che ce la facevo a non fumare e soprattutto scoprendo tutti i benefici che stavo ottenendo, ho certcato di togliermele proprio. Negli anni ho avuto delle ricadute ma mai da tornare a fumare come prima, mi capitava di farmi un 5 sigarette al giorno e tutto il resto con l'elettronica. Sono tappe, ognuno funziona a modo proprio e ha bisogno del suo tempo. Inoltre conta anche molto come si svapa, dev'essere tutto perfetto perchè se un aroma non ti esalta al punto o un sistema di svapo non è perfetto per te allora torni a fumare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro