Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,614
- Punteggio
- 143
Comunque devo dire che sono una persona completamente diverse, a parte che ho 300 euro in più ogni mese, che erano buttati in fumo, in tutti i sensi, poi ero diventato un vecchietto, alla prima corsa mi scoppiavano i polmoni, tutte le influenze finivano a febbroni da cavallo, catarro anche in pubblico, cosa assai imbarazzante, mi svegliavo che non respiravo quasi.. tutto completamente relegato al passato! Togliersi quello schifo del fumo è veramente un passo avanti!hai ragione infatti io ero come te, 3 pacchetti al giorno!!!!!
Non devi pensarci e fare in modo che tutto avviene in maniera "naturale" non so come spiegarlo, quindi ogni uno di noi ha sicuramente i suoi tempi
Anche mia moglie ha smesso e usa solo l'elettronica, ma lei è ancora a nicotina 0 e non ha lasciato.
Io pure con lo svapo ci andavo pesante, atomizzatori da 200w da polmone eh!
Comunque è successo in maniera molto "semplice" e naturale quando sono passato 0 nicotina ho continuato ancora qualche mese, poi molto semplicemente mi sono reso conto e dimenticato di fumare, sono passati 3/4 giorni e mi sono reso conto che non ho toccato la sigaretta e mi sono detto "beh ho smesso" molto semplicemente
E' stata una grande soddisfazione