DOMANDA La scimmia sale

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Scusate ma vi disturbo ancora
Per alimentare l'E30 può andare bene questo?

https://www.amazon.it/dp/B07BXFSV3T/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Comunque ho notato che anche se ascolto l'audio di youtube o da altre sorgenti, l'E30 migliora la qualità, nonostante in questo caso non si possono utilizzare i driver asio del dispositivo.
Pensavo si sfruttasse solo con foobar e driver, ma invece i miglioramenti ci sono anche passando da win
Tutto questo per dire che sono soddisfatto dei consigli che mi avete dato!
PS: sono in attesa delle dt 990 pro e di testare con qualche gioco (non ho ancora provato)
beh si certo il miglioramento c'é sempre, ma su foobar é piú accentuato perché i file son migliori in genere ?
per l'alimentatore... ma non ha giá il suo? Non ricordo. Comunque si, va bene anche quello. Facci sapere quando arrivano le 990 pro!
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
beh si certo il miglioramento c'é sempre, ma su foobar é piú accentuato perché i file son migliori in genere ?
per l'alimentatore... ma non ha giá il suo? Non ricordo. Comunque si, va bene anche quello. Facci sapere quando arrivano le 990 pro!

L'L30 ha il suo ali, mentre l'E30 ha il cavo usb, e siccome ho tutto connesso a muro con interruttore per spegnere casse e ampli, volevo aggiungere anche il dac in modo da spegnere tutto assieme.
Spero arrivino presto, online è finito tutto quest'anno, non si trova più nulla ?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
L'L30 ha il suo ali, mentre l'E30 ha il cavo usb, e siccome ho tutto connesso a muro con interruttore per spegnere casse e ampli, volevo aggiungere anche il dac in modo da spegnere tutto assieme.
Spero arrivino presto, online è finito tutto quest'anno, non si trova più nulla ?
in tal caso allora si, quello va bene :)
 

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
beh si certo il miglioramento c'é sempre, ma su foobar é piú accentuato perché i file son migliori in genere ?
per l'alimentatore... ma non ha giá il suo? Non ricordo. Comunque si, va bene anche quello. Facci sapere quando arrivano le 990 pro!
Dopo aver testato le 990 pro per quasi tre settimane volevo dare la mia opinione anche se non sono un audiofilo.
Le cuffie sono comodissime con i padiglioni in velluto, oltre ad essere leggere (270 grammi circa), le porto anche per 4 o 5 ore senza problemi.
Il suono confermo che è a V, alti e bassi pronunciati, manca qualcosa sui medi (non si può avere tutto a quel prezzo), se per alcuni può essere un problema a me piace molto, si adatta abbastanza bene alla musica che ascolto, ai giochi e ai film, insomma si riescono a utilizzare con tutto.
In game ho disattivato qualsiasi surround software e per il momento mi ci trovo molto bene così, magari più avanti riproverò, ma per adesso nonostante le uso in modalità stereo quando gioco sembra come se il surround fosse attivo, sento i nemici da che parte arrivano (anche se mi sembra quasi strano ma è così).
L'L30 che utilizzo le pilota molto bene, quindi sono soddisfatto di tutto il pacchetto, E30 + L30 + dt990 pro.
Se gli devo trovare un difetto, il cavo a spirale e il fatto che non sia staccabile, ma più avanti probabile lo faro io seguendo le mod che ho visto in rete.
Domanda: quando si parla di spazialità della cuffia capisco cosa si intende, ma quando si parla di immagine no?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Dopo aver testato le 990 pro per quasi tre settimane volevo dare la mia opinione anche se non sono un audiofilo.
Le cuffie sono comodissime con i padiglioni in velluto, oltre ad essere leggere (270 grammi circa), le porto anche per 4 o 5 ore senza problemi.
Il suono confermo che è a V, alti e bassi pronunciati, manca qualcosa sui medi (non si può avere tutto a quel prezzo), se per alcuni può essere un problema a me piace molto, si adatta abbastanza bene alla musica che ascolto, ai giochi e ai film, insomma si riescono a utilizzare con tutto.
In game ho disattivato qualsiasi surround software e per il momento mi ci trovo molto bene così, magari più avanti riproverò, ma per adesso nonostante le uso in modalità stereo quando gioco sembra come se il surround fosse attivo, sento i nemici da che parte arrivano (anche se mi sembra quasi strano ma è così).
L'L30 che utilizzo le pilota molto bene, quindi sono soddisfatto di tutto il pacchetto, E30 + L30 + dt990 pro.
Se gli devo trovare un difetto, il cavo a spirale e il fatto che non sia staccabile, ma più avanti probabile lo faro io seguendo le mod che ho visto in rete.
Domanda: quando si parla di spazialità della cuffia capisco cosa si intende, ma quando si parla di immagine no?
mi fa piacere ti ci trovi bene :)
Il soundstage é la percezione di spazialitá del suono, per capirci l'impressione di essere in una stanza, in una sala da concerto o in uno sgabuzzino. Spesso é dovuto all'angolamento dei driver rispetto alle orecchie per esempio. L'imaging é la capacitá di rilevare con precisione da dove arriva un particolare suono, ed é dovuto invece alla coerenza di fase dei driver lungo tutto lo spettro acustico. La prima non é correlata con la seconda, possono esserci cuffie con soundstage stretti ma molto accurate come imaging (HD600 di Sennheiser per esempio).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!