La scheda video si spegne

Pubblicità

Beebop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un problema con la una Sapphire 4850 Toxic edition, mi capita in maniera casuale che la scheda mentre gioco si spenga. Il monitor rimane in stand-by e vedo tramite il monitor della tastiera (g15) che il pc è acceso e funzionante. Ho riscontraro il problema sia con i driver 9.4 che con i 9.5. Ho eseguito un Video memory stress test ed è andato tutto ok.
Quando non gioco non riscontro nessun tipo di problema e anche i test (sia con il CCC che con l'Ati-trytool) danno tutti esiti positivi.

La configurazione pc è quella in firma.

Grazie in anticipo

Hmmm è parecchio strano, controllato bene che la scheda sia ben fissata dentro il suo slot e idem sia tale anche il pin di alimentazione extra?
Hai avuto problemi simili anche con driver precedenti ai 9.4? Escluderei sia un problema di alimentatore xkè il tuo coolermaster basta e avanza per la tua configurazione (a meno abbia qualche noia lui)

Infatti volevo provare a fare qualche test con driver anche un po datatati per vedere se cambia qualche cosa e al massimo provare l'altro attacco dell'alimentatore per la scheda video, magari buò avere qualche problema. Ma che si sappia in giro c'è qualche problema noto che magari può essermi d'aiuto?

Infatti volevo provare a fare qualche test con driver anche un po datatati per vedere se cambia qualche cosa e al massimo provare l'altro attacco dell'alimentatore per la scheda video, magari buò avere qualche problema. Ma che si sappia in giro c'è qualche problema noto che magari può essermi d'aiuto?

succede la stessa cosa a me con la 8800gt è una questione di driver prova a reistallarli pulendo bene con driver cleaner pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro