La scheda video mi fa apparire lo schermo giallo.Aiutoo!!

DannyRomain

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, ieri volendo giocare comodamente da divano ho staccato il pc e l’ho attaccato alla mia tv Samsung 4k hdr. Fin qui tutto bene, dato che il tv supporta l’hdr a differenza del mio monitor, tutto felice vado sulle impostazioni (del pc) e lo attivo, non lo avessi mai fatto!!! Lo schermo è diventato improvvisamente tutto rosa, subito impaurito disattivo l’opzione prontamente e ritorna tutto normale, a differenza di un “piccolo” problema… si vede tutto in una strana maniera simil modalità lettura con bassa luminosità e una patina giallognola che copre il tutto, come fosse un filtro di instagram. Inizialmente pensavo fosse un problema limitato alla tv, ma quando poi sono andato a ricollegare il pc al monitor, a mio malgrado, scopro che il problema persiste. Ho trafficato in lungo e in largo in cerca di sistemare chissà quale fantomatica impostazione sballata del pc dovuta a chissà quale bug. Purtroppo però stavo cercando la soluzione nelle strade sbagliate, levando la scheda video (MSI NVIDIA GTX 1060)e startando con quella integrata della cpu ( Intel i5 di decima generazione) il ‘’filtro’’ scompare e così capisco che il problema risiede nella scheda video e non nel pc. Al che provo a disinstallare i driver e ad installarli nuovamente ed ora il problema è un altro. Non me li scarica più, o almeno, me li scarica ma quando li vado ad installare i download falliscono dopo qualche secondo, anche se mi dice che sono compatibili. HELP MEEEEE.??
P.s. Sono riuscito ad installare nuovamente i driver, ora il problema rimane lo schermo giallo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili