La quiete dopo la tempesta

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

NeM3Si

Ospite
Ricordo a tutti che è UN FORUM SU INTERNET quindi Calma , nn avete nulla da perdere, quindi il sangue agli occhi è proprio fuori luogo ve lo dice uno che di flame ne ha passati parecchi ( :asd: )

spero che tutti noi sappiamo prendere il meglio da quanto è successo

Sbagliando si impara quindi Pensando come penserebbe didac ( l ottimismo è il profumo della vita ;) ) se tutti noi agiamo da persone mature , da ora in poi le cose andranno meglio :)

in fin dei conti l unico ad avere ragione al 100% è ruggero ,
quando la discussione diventa provocatoria, Pigiate Power sul pc, fate una telefonata alla tipa , comprate dei fiori e dello champagne , E PORCO CA** DIVERTITEVI :D :lol: :lol: :ghignopin

dai raga vi voglio bene :D

NeM3Si ha detto:
Ricordo a tutti che è UN FORUM SU INTERNET quindi Calma , nn avete nulla da perdere, quindi il sangue agli occhi è proprio fuori luogo ve lo dice uno che di flame ne ha passati parecchi ( :asd: )

spero che tutti noi sappiamo prendere il meglio da quanto è successo

Sbagliando si impara quindi Pensando come penserebbe didac ( l ottimismo è il profumo della vita ;) ) se tutti noi agiamo da persone mature , da ora in poi le cose andranno meglio :)

in fin dei conti l unico ad avere ragione al 100% è ruggero ,
quando la discussione diventa provocatoria, Pigiate Power sul pc, fate una telefonata alla tipa , comprate dei fiori e dello champagne , E PORCO CA** DIVERTITEVI :D :lol: :lol: :ghignopin

dai raga vi voglio bene :D
si ma se grande blu è stato bannato pechè era of topic come dice il mod, perchè tutti questi giorni gli altri che sono andati avanti per giorni spammando e non sono stati bannati? dove sta la differenza? te lo dico io:non è questione di spam, ma che non ti devi azzardare a controbattere troppo un mod anche se è un incompetente.

vito ha detto:
si ma se grande blu è stato bannato pechè era of topic come dice il mod, perchè tutti questi giorni gli altri che sono andati avanti per giorni spammando e non sono stati bannati? dove sta la differenza? te lo dico io:non è questione di spam, ma che non ti devi azzardare a controbattere troppo un mod anche se è un incompetente.

Stai solo peggiorando la tua situazione ... ;)
c' è un regolamento ... rispettalo e vedi che non succede nulla ... :nod:
continui a polemizzare e io continuerò a dirti all' infinito di leggere il regolamento al punto 4 .... :nod:
E non dire che ti minaccio .... io continuo solo ed esclusivamente ad avvertirti ... :chupachup
Buona notte ... :p

Fragolino ha detto:
Stai solo peggiorando la tua situazione ... ;)
c' è un regolamento ... rispettalo e vedi che non succede nulla ... :nod:
continui a polemizzare e io continuerò a dirti all' infinito di leggere il regolamento al punto 4 .... :nod:
E non dire che ti minaccio .... io continuo solo ed esclusivamente ad avvertirti ... :chupachup
Buona notte ... :p
perchè lo dici solo a me? se uno spamma spamma e non sono l'unico

vito ha detto:
perchè lo dici solo a me?

Perchè adesso ci sei solo ed esclusivamente tu che stai continuando a polemizzare ... :nod: non vedo altri ... ;)

Ribuona notte ... io stamattina devo anche andare a lavorare ... :nod:

innanzi tutto mi scuso con manolo greengio e gli altri mod per avergli consigliato UNA FOLLIA come quella di essere + elastici...
Vedendo le ultime evoluzioni da parte di gente priva di cervello e ripeto priva di cervello non si puo' nient'altro che comportarsi come farebbe la maestra d'asilo, mettondoli in punizione e levandogli il diritto di parola.
Smettetela di rompere le palle trovatevi un'hobby kesso' , valutando le capacita' mentali che possedete provate a cominciare a costruire acquari di carta o delle utilissime pantofole di marzapane ma smettetela di rovinare un cosi' bel forum.
Vi rendete conto che state diventando pedulanti ? oltre a non riuscire ad esprimere concretamente le vostre idee, vi mettete anche in ridicolo davanti a centinaia di persone che leggono i vostri vuoti post.
I mod devono mantenere la loro linea ed essere un' esempio per tutti cercando di non perdere mai la pazienza ma questo non e' di certo un buon motivo per abusarne, e visto che io non sono un mod e tantomeno ritengo di essere capace di fornire un'esempio valido da seguire vi scrivo sinteticamente che avete Cotto il Razzo ( tenendo sempre conto delle vostre limitatissime capacita' mentali vi invito ad anagrammare qualche lettera per ottenere una frase di senso compiuto )

Sono a conoscienza del fatto che ho volontariamente offeso delle persone all'interno di una comunity virtuale chiedo scusa a tutti quelli che non centrano nulla in questa tristissima vicenda e comprendo se qualche mod decidera' di prendere provvedimenti, ma veramente non riuscivo + a stare zitto.

blasterr ha detto:
innanzi tutto mi scuso con manolo greengio e gli altri mod per avergli consigliato UNA FOLLIA come quella di essere + elastici...
Vedendo le ultime evoluzioni da parte di gente priva di cervello e ripeto priva di cervello non si puo' nient'altro che comportarsi come farebbe la maestra d'asilo, mettondoli in punizione e levandogli il diritto di parola.
Smettetela di rompere le palle trovatevi un'hobby kesso' , valutando le capacita' mentali che possedete provate a cominciare a costruire acquari di carta o delle utilissime pantofole di marzapane ma smettetela di rovinare un cosi' bel forum.
Vi rendete conto che state diventando pedulanti ? oltre a non riuscire ad esprimere concretamente le vostre idee, vi mettete anche in ridicolo davanti a centinaia di persone che leggono i vostri vuoti post.
I mod devono mantenere la loro linea ed essere un' esempio per tutti cercando di non perdere mai la pazienza ma questo non e' di certo un buon motivo per abusarne, e visto che io non sono un mod e tantomeno ritengo di essere capace di fornire un'esempio valido da seguire vi scrivo sinteticamente che avete Cotto il Razzo ( tenendo sempre conto delle vostre limitatissime capacita' mentali vi invito ad anagrammare qualche lettera per ottenere una frase di senso compiuto )

Sono a conoscienza del fatto che ho volontariamente offeso delle persone all'interno di una comunity virtuale chiedo scusa a tutti quelli che non centrano nulla in questa tristissima vicenda e comprendo se qualche mod decidera' di prendere provvedimenti, ma veramente non riuscivo + a stare zitto.
se ti riferisci a me come privo di cervello dillo chiaramente che certo non mi offendo, in quanto questo tuo dispensar titoli non ti innalza di livello, annzi se fai appello al tuo sapere scoprirai che puoi esprimerti senza far ricorso a parole che offendono prima di tutti te stesso e poi gli altri.
in quanto al ban stai tranquillo, basta che non disturbi il mod che dorme

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rientrato da poco... leggo che Grande Blu è stato allontanato e dopo aver letto un po' tutto penso che sia stata un decisione non ponderata, ho avuto modo di conoscere la persona in questione e gode del mio rispetto, anche quando non mi fa comodo quello che dice... e ritengo di essere passibile dello stesso provvedimento, visto che anche io, se fossi stato zittito a regola d'arte, avrei aperto discussioni a valanghe, allora la famosa regola 4.. chi ha chiesto esplicitamente di infrangerla? non è stato di certo G.B., lui ha risposto a questa persona e ha scritto quelo che pensa, non credo sia una cosa isolata, ma un avvenimento periodico e il fatto che al centro delle polemiche ci sia sempre la stessa persona a me lascia di che pensare...
Comunque io sono un utente, mi si chiede di fare la pecorella impaurita.. mi dispiace ma non ho paura di nessuno, che sia via web o di persona, rispetto tutti quelli che mi rispettano e aiuto tutti coloro che lo meritano...

G.B. se io potrò aiutarti lo farò, se l'unico mio aiuto sarà farti compagnia tranquillo che lo faro e il mio non è solo un predicare e poi ripensarci, spero che tutte le persone che vogliono andare in giro a testa alta facciano lo stesso un'altra volta, visto che le cose continuano ad essere sempre uguali.

Ciao G.B.

Scusate se non rispondo ai vari post che sono stati scritti in mia assenza, credo che il vero problema sia stato perso di vista e non penso sia questo il momento opportuno per trattarlo ancora!

Ultima modifica da un moderatore:
AxelIce8 hai ripetuto il tuo pensiero, uguale a quelle di GB. Ora, visto che lo sottolineo a scanso di equivoci, "TUTTI I MODERATORI, NON SOLO IO (cosa che potevo leggittimamente fare)", abbiamo deciso che darvi spazio non è la cosa migliore, diffido dall'aprire altri topic uguali, prendendo provvedimenti in tal caso. Il tuo pensierio, come quello di GB è scritto in questi topic, che rimangono dove sono. Quindi tutti lo apprendono, dall'ultimo utente che si collega all'admin. Sono disponibile come tutti in PVT. Chiudo, buona giornata.

ps: blasterr, ok dire la tua, ma usiamo toni consoni, anche se è difficile tenerli. Prenditi una giornata per meditare e sbollire :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro