Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
ciao ragazzi! mi unisco alla discussione!!
mi è appena arrivato a casa un assemblato Clevo P170EM con a bordo una AMD Radeon HD7970M
Ho aperto CPU-Z e la scheda video non viene visualizzata!!
![]()
inutile dire che mi è preso un colpo al cuore!!
poi scarico siw ed eccola lì
![]()
quindi scarico i driver aggiornati moddati e provo a far partire qualche gioco..
COD4 e APB
e purtroppo rimango deluso..a quanto dicevano questa scheda video doveva essere un portento invece sta nettamente dietro alla mia Radeon HD 4850 da 512mb che ho installata sul computer fisso
forse sbaglio qualcosa io ma sembra impossible che sia così schifosa..
i driver che ho scaricato sono questi
putroppo non ho notato miglioramenti...sono io che sbaglio qualcosa? come faccio a capire se durante l'esecuzione di un gioco stò utilizzando l'integrata HD4000 oppure la 7970M?
grazie
La 7970M dovrebbe essere l'equivalente di una 7870 desktop... Quindi direi molto superiore alla 4850 che ti ritrovi sul fisso... se non riscontri questo cambiamento qualcosa non va... prova ad usare i driver stock non quelli moddati che hai scaricato... e a vedere se hai migliorie... con quelli stock almeno ti fa scegliere con cosa vuoi avviare il gioco se con l'integrata o la dedicata nel pannello di controllo catalyst, e a parte i cali di frame o comunque il non sfruttare la gpu al 100% con gli stock dovresti vedere il miglioramento rispetto a quella che hai nel fisso.