La problematica questione dell' HD 7970M (con ENDURO)

Pubblicità
Speriamo bene! Io personalmente però, dopo aver installato i 12.7 beta (solo driver) non ho notato peggioramenti, funziona tutto come prima o forse addirittura meglio. Boh...

Io ho provato a rifare la procedure pulendo tutto con driver sweeper o fusion con il risultato che non andava più correttamente la scheda video, o meglio, i driver non funzionavano correttamente e non mi apriva il catalyst control center perchè diceva che non rilevava hardware AMD compatibile, questo anche dopo aver reinstallato gli stock della Santech... dopo qualche riavvio e dopo aver installando nuovamente gli stock è tornato a funzionare correttamente... quindi ora preferisco installare i 12.9 sopra senza rimuovere i vecchi...

Io ho provato a rifare la procedure pulendo tutto con driver sweeper o fusion con il risultato che non andava più correttamente la scheda video, o meglio, i driver non funzionavano correttamente e non mi apriva il catalyst control center perchè diceva che non rilevava hardware AMD compatibile, questo anche dopo aver reinstallato gli stock della Santech... dopo qualche riavvio e dopo aver installando nuovamente gli stock è tornato a funzionare correttamente... quindi ora preferisco installare i 12.9 sopra senza rimuovere i vecchi...

Hai provato quelli di Leshcat ?
Catalyst 12.9 Sep4 UnifL Public Testing for ATi+Intel Graphics

ciao ragazzi! mi unisco alla discussione!!
mi è appena arrivato a casa un assemblato Clevo P170EM con a bordo una AMD Radeon HD7970M

Ho aperto CPU-Z e la scheda video non viene visualizzata!!
cpuz.png

inutile dire che mi è preso un colpo al cuore!!

poi scarico siw ed eccola lì

7970.png

quindi scarico i driver aggiornati moddati e provo a far partire qualche gioco..
COD4 e APB

e purtroppo rimango deluso..a quanto dicevano questa scheda video doveva essere un portento invece sta nettamente dietro alla mia Radeon HD 4850 da 512mb che ho installata sul computer fisso

forse sbaglio qualcosa io ma sembra impossible che sia così schifosa..

i driver che ho scaricato sono questi

putroppo non ho notato miglioramenti...sono io che sbaglio qualcosa? come faccio a capire se durante l'esecuzione di un gioco stò utilizzando l'integrata HD4000 oppure la 7970M?

grazie

con nvidia optimus (o windows) puoi fare tasto destro sul collegamento .exe del gioco e spuntare su "esegui come processore grafico" e di dice di usare o la hd 4000 o la dedicata... clicca su "processore grafico ad alte prestazioni" (così è sul mio pc) e poi gioca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro