snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Ora sto cercando di entrare su Facebook ma è molto più lento di un anno fa proprio più brutto di quanto ricordarsi peggio i un pc Amiga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si ahahah, di fatto la differenza io dal mio notebook i5 alla play 3 è stata molta :asd::asd:Ora sto cercando di entrare su Facebook ma è molto più lento di un anno fa proprio più brutto di quanto ricordarsi peggio i un pc Amiga
Ma hai aperto facebook mobile oppure la pagina desktop normale?Ma è proprio Facebook che è peggiorato
Si è la versione touch che mi si è aperta anche a me oggi!La prima
Ok, quindi presuppongo che i giochi in flash non vanno vero? Perchè tanti siti dicono che si può attivare flash player nel browser ps3..Io dico solo che in confronto a prima e peggiorato e quindi non si può fare di meglio se no cercare di sistemare manualmente i parametri di connessione
è vero.. cè si può installare flash player ma i giochi in flash non vanno?Io i video li vedo ma i giochi no ed è strano
Appena ci provi fammi sapere!Io non ho mai provato ma lo farò e penso che devo cercare una guida sicura anche perché mi sembra strano che non vada