snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Si ma se fai il calcolo dei giochi che trovi in offerta su steam allora sei ok e poi i free to play altro risparmio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se fai il calcolo dei giochi che trovi in offerta su steam allora sei ok e poi i free to play altro risparmio
ti faccio questo ragionamento..Mah se poi per comprare un gioco devi sborsare 40-50-60€ allora no
Be su quello hai anche ragione..!Tu non per forza spendi 1000€ in pc poi su ps4 per giocare online devi fare un abbonamento e più i giochi se ne vanno poi da tener conto la grafica. Io ho tre giochi free to play quindi zero soldi spesi
Allora per tornare in tema.. Oggi sono andato dal mio amico che ha la ps3.. La play in questione è una superslim da 12gb con hard disk da 500.. Sembrava un po impacciata però vabè andava bene.. Nei video invece dal browser sono andato su youtube e andavano tutti a scatti... E facebook uguale.. Non cè un modo per far si che facebook e youtube vadi bene? esistono app apposite?Se prendi la ps3 vai di giochi usati come faccio io :)
No.. c'era solo la ps3 collegata a un'adsl 20mega...Che youtube vada a scatti e strano perché io vedo bene i video senza scatti quindi posso pensare che stava usando il pc per giocare e occupa molta banda se gioca online
La ps3 ha già youtube senza che tu vada al browser
Facebook l'ha aperto anche a me dalla ps3 dal browser.. ma un app apposita non cè??Facebook lo apre però niente app i giochi come detto forse no ma non ci ho provato