DOMANDA La playstation 3 funziona con la tastiera e mouse sul browser?

Pubblicità
Si ma se fai il calcolo dei giochi che trovi in offerta su steam allora sei ok e poi i free to play altro risparmio

Si.. Però io sono del parere che chi non ha molto budget.. è meglio che stia con ps3 o xbox o comunque console che non hanno bisogno di cifre esorbidanti per acquistarle e non hanno bisogno di aggiornamenti..

Mah se poi per comprare un gioco devi sborsare 40-50-60€ allora no
ti faccio questo ragionamento..
pc 1000 euro per un buon gaming
ps4 400 euro.
con ps4 hai da spendere ancora 600 euro in giochi..
col pc se ne devi spendere ammonta ancora...
quindi ora che arrivi a spendere cio che hai speso per il pc, una volta presa una console.. eheheh ce ne vuole ora che si spendono quei 600 euro :asd:

Tu non per forza spendi 1000€ in pc poi su ps4 per giocare online devi fare un abbonamento e più i giochi se ne vanno poi da tener conto la grafica. Io ho tre giochi free to play quindi zero soldi spesi

Se prendi la ps3 vai di giochi usati come faccio io :)
Allora per tornare in tema.. Oggi sono andato dal mio amico che ha la ps3.. La play in questione è una superslim da 12gb con hard disk da 500.. Sembrava un po impacciata però vabè andava bene.. Nei video invece dal browser sono andato su youtube e andavano tutti a scatti... E facebook uguale.. Non cè un modo per far si che facebook e youtube vadi bene? esistono app apposite?

Che youtube vada a scatti e strano perché io vedo bene i video senza scatti quindi posso pensare che stava usando il pc per giocare e occupa molta banda se gioca online

Che youtube vada a scatti e strano perché io vedo bene i video senza scatti quindi posso pensare che stava usando il pc per giocare e occupa molta banda se gioca online
No.. c'era solo la ps3 collegata a un'adsl 20mega...
col browser sono andato su youtube mi ha la pagina identica a quella del computer e ho cliccato un video qualsiasi..
Sembrava di essere su un pentium 3

La ps3 ha già youtube senza che tu vada al browser

A.. quindi ecco il problema ..
E per facebook invece? Cè un'app apposita? Si può magari far girare i giochini in flash di facebook? Sarebbe la ciliegina sulla torta..
Il mouse l'ho provato e ho visto che funziona! La tastiera usb nella navigazione presuppongo anche quella che funziona quindi...
Mouse e tastiera ok
Il browser apre le pagine che mi servono quindi ok
youtube ok
mancherebbe facebook e i suoi giochini. se andrebbero, la comprerei direttamente sta sera

Facebook lo apre però niente app i giochi come detto forse no ma non ci ho provato
Facebook l'ha aperto anche a me dalla ps3 dal browser.. ma un app apposita non cè??
Riusciresti magari a vedere se vanno i giochi? senò magari aspetto a vedere se qualcuno sa gia che funzionino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro