La più bella donna dello spettacolo

Pubblicità
Sono in fissa da ore su questo sguardo...eppure dovrei studiare...uffa...come faccio!!! :muro: :muro: :muro:

hqadrianalima23vx.jpg

l'avevo detto ke ADRIANA LIMA è la migliore del mondo!!! anzi dell'universo

seifer....nn andare in bagno kon questa foto...un consiglio o nn ne esci piu' eheh

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente non servirebbe neanke guardare le attrici x trovare la o le + belle... semplicemente guardate le ballerine, la maggior parte ha bellezza da far diventare verdi quasi tutte le attrici (senza restauro da parte dei truccatori naturalmente)

il discorso è questo... come posso dire ki è + bella se non si trova una sola foto con l'espressione al naturale tipo dopo 5 minuti dalla sveglia al mattino???

li si ke si potrebbe fare un confronto

Kamicia ha detto:
sinceramente non servirebbe neanke guardare le attrici x trovare la o le + belle... semplicemente guardate le ballerine, la maggior parte ha bellezza da far diventare verdi quasi tutte le attrici (senza restauro da parte dei truccatori naturalmente)

il discorso è questo... come posso dire ki è + bella se non si trova una sola foto con l'espressione al naturale tipo dopo 5 minuti dalla sveglia al mattino???

li si ke si potrebbe fare un confronto

quotissimo :sisi:

ipergiorg ha detto:
mah Ayda Yespica all'isola dei famosi era cmq gnocchissima quando le altre erano "disfatte"
:sisi: vero! peccato solo ke si sia rifatta le tett...mi è scaduta molto!!:nono:

cmq per vederle alle 5 di mattina appena alzate si presume che ci si dorma insieme....QUINDI CORRO IL RISCHIO DI DORMIRE CON UNA A SCELTA FRA LE DONNE KE AVETE POSTATO

CI STATE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro