Toby ha detto:De gustibus non disputandum est
meno male che ci sei tu :rolleyes:
EDIT: ritorniamo on topic che è meglio :asd:
EDIT 2: mi posti una foto di un "non mostro"? sono curioso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:De gustibus non disputandum est
noel82 ha detto:meno male che ci sei tu :rolleyes:
no....hai già mietuto troppe vittime :lol: :lol:Kamicia ha detto:posto la foto mia??? posso??? mi date l'autorizzazione???
cmq x me la migliore è la protagonista di underworld, e dico tutto...
noel82 ha detto:meno male che ci sei tu :rolleyes:
che dire...bello sguardo:chupachupstunnedboy86 ha detto:io voto per questa: non è dello spettacolo ma vivere senza averla vista è proprio uno spreco della vita.Una ragazza che appena la vedi....:shutup: :shutup: :shutup: :shutup:
Non vi posto foto ma vi consiglio di andarla a vedere e cercarla sulla rete il suo nome è:
KEYRA AGUSTINA
dopo ditemi i commenti.
stunnedboy86 ha detto:io voto per questa: non è dello spettacolo ma vivere senza averla vista è proprio uno spreco della vita.Una ragazza che appena la vedi....:shutup: :shutup: :shutup: :shutup:
Non vi posto foto ma vi consiglio di andarla a vedere e cercarla sulla rete il suo nome è:
KEYRA AGUSTINA
dopo ditemi i commenti.
che l'hai vista e ti è preso un colpo Toby??? :asd:Toby ha detto::look: :look: :look: :look:
Ocio......
Toby ha detto:Non parlarmi di colpi, botti, scariche.....
Ti prego.... :(
Eh beh.... mica pizza e fichi!Kamicia ha detto:un nome, un perchè l'ho inserito qui
KATE BECKINSALE