La Musica secondo noi....

Pubblicità
a me piacciono un sacco i dream teather, ma anche era, adiemus, wim mertens, steve vai, mike oldfield, tangerine dream....de andrè...insomma di tutto un po.
una delle cose che proprio nn mi vanno giù è la musica schifosamente commerciale e in genere anche la disco nn è che mi faccia impazzire...e cmq de gustibus..

PS
mi sono scordato anche gli enigma...:ylol:

Inuyasha ha detto:
:toccato:
Invece per me sono mitici!! sinceramente non li ho mai sentiti dal vivo, però da quello che mi dicono suonano bene :)
Sai, non tutti sono così, nei cd tutti sembrano mostri della musica, poi li senti dal vivo e ti vien da dire....ma questi chi c***o sono?? e poi quando vedi che cantano sempre in playback, qui gatta ci cova...... :blink:

scusa Inuyasha però ci hai azzeccato in pieno...i rhapsody sono tra quelli,o almeno alcuni che conosco che li hanno visti dal vivo mi hanno confermato che su cd,soprattutto il chitarrista fa le prodezze,live invece è una chiavica :biglaugh:

Bhe se proprio devo essere sincero riascoltando i Pink Floyd al Live8 mi si è smosso il sendimendo.....mitici!
Sono un nostalgico, nel mio porta cd conservo il vecchio Pino Daniele, Marc Chon, il vecchio Zucchero (fino a oro, incenso e birra), Peter Gabriel, Phil Collins, Sting e Police, DeAndrè, Ultravox, America, Supertramp e pochi altri....che vuò fà!

iLLiDaN ha detto:
scusa Inuyasha però ci hai azzeccato in pieno...i rhapsody sono tra quelli,o almeno alcuni che conosco che li hanno visti dal vivo mi hanno confermato che su cd,soprattutto il chitarrista fa le prodezze,live invece è una chiavica :biglaugh:

Vedrò di trovare qualche live allora!! comunque non penso che siano scarsi dal vivo dato che fanno concerti in tutto il mondo!!!! ;)
Comunque preferisco i System Of A Down.....vabè sono tutta un altra cosa :nod:

uhmm....io sono un po' particolare...
ascolto e suono blues e rock anni '70...anche se in questi giorni mi sono molto spostata sul jazz... weather report, jaco pastorius.... mitici!!!

facevamo....cover pop/rock...un po' di tutto come ogni gruppo cover esistente sulla faccia del pianeta ;) dai metallica a bon jovi ai guns ai blink a vasco agli oasis ai placebo ai muse ed altro e qualche pezzo nostro...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro