La Musica secondo noi....

Pubblicità
Io suono il Corno nella banda da 25 anni...
ascolto classica, rock, hard rock e heavy metal...
l'unica cosa che non ascolto è la radio, preferisco mettere i MIEI cd...
compositori preferiti:
Beethoven - Ac/Dc - Pink Floyd (quelli veri con Waters)

Ecco, questo è il gruppo che ascolto più di tutti.....poi anche i Linkin Park, Rhapsody, Black Sabbath ecc ecc... :biglaugh:

FORZA SYSTEM!!!!

Suono la tastiera con un gruppo di amici da alcuni anni, facciamo cover di vario genere: Zucchero Toto Morcheeba U2 Red Hot Chili Peppers etc etc.
Ascolto qualsiasi musica che spazi dalla classica all'heavy metal, l'unica che non riesco proprio a digerire è il jazz.
Preferiti: prima THE DOORS poi tutti gli altri Ac/Dc Iron Maiden U2 Vasco Liga Bersani De Gregori insomma un pò di tutto.
L'ultimo cd che si è infilato nel mio lettore è quello degli U2. Voi?

Franziscko ha detto:
l'unica cosa che non ascolto è la radio, preferisco mettere i MIEI cd...
Quoto a manetta! :D
Per me dovrebbero trasmettere solo i bollettini del traffico e magari le partite di calcio...

io invece suono il basso!ascolto principalmente death e brutal anche se i miei preferiti sono i Maiden che non c'entrano niente con sti generi! :p

IRON MAIDEN RULEZZZ!! :love: :love: :love: :bowdown:

METAL RULEZ!!!! stratovarius, sonata arctica, metallica, maiden, RHAPSODY (i miei preferiti, sono molto particolari), nightwish, malmsteen... tutti mitici. strimpello qualcosina (ma moooooolto poco, cosi quando non ho un pazzo da fare mi metto a cazzeggiare con la chitarra di mio fratello, niente di più :D)

Ultima modifica da un moderatore:
Rhapsody.jpg

RHAPSODY - LAMENTO EROICO

Langue in me l'eco infranto
al truce sguardo dell'angelo cieco
rovina in me l'antica rima
nel cuor del cigno ferito e morente...

Cosmi di eternita' tradita
di verita' svanite che ora versano
lacrime d'addio in un vuoto nero...
sincero e fiero al mio destino andro'...

URLA IL TUONO
AL MIO LAMENTO EROICO
SORTE... CONSUMA LA REALTA'!

Spiriti di mondi arcani
chiedo la vita al di la' della morte
per allinear le stelle amiche
e diventar guardiano celeste

Custode di eternita' guarita
di verita' trovate per tutti i figli di madre terra...
sempre a lei ho dato la vita... la morte...
cosi' continuero'!

URLA IL TUONO
AL MIO LAMENTO EROICO
SORTE... CONSUMA LA REALTA'!

Tummarellox ha detto:
METAL RULEZ!!!! stratovarius, sonata arctica, metallica, maiden, RHAPSODY (i miei preferiti, sono molto particolari), nightwish, malmsteen... tutti mitici. strimpello qualcosina (ma moooooolto poco, cosi quando non ho un pazzo da fare mi metto a cazzeggiare con la chitarra di mio fratello, niente di più :D)

Per quanto riguarda i Rhapsody quoto :nod:
E pensare che fino a poco tempo fa non sapevo che erano italiani... :eyes:

iLLiDaN ha detto:
a me i rhapsody non piacciono,x non essere volgare.. :asd: :shutup:

:toccato:
Invece per me sono mitici!! sinceramente non li ho mai sentiti dal vivo, però da quello che mi dicono suonano bene :)
Sai, non tutti sono così, nei cd tutti sembrano mostri della musica, poi li senti dal vivo e ti vien da dire....ma questi chi c***o sono?? e poi quando vedi che cantano sempre in playback, qui gatta ci cova...... :blink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro