La migliore marca di scheda madri

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale è la migliore marca?

• Votatori totali
    117
Pubblicità
Beh, anche la gamma delle Abit copre diverse esigenze, non saranno super-economiche, ma sono altamente affidabili. Per esempio per AMD Abit propone queste schede:

ABIT motherboard

CPU AMD K8 SOCKET 939 + bus PCI Express

AN8 32X C51D 2 x PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 218,00

AT8 32X ATI RD580 2 x PCI-E SATA RAID Gigabit lan 195,00

AT8 ATI RD480 2 x PCI-E SATA RAID Gigabit lan 135,60

FATAL1TY AN8 SLI nForce4 SLI 2 x PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 213,60

AN8 SLI 3rd EYE nForce4 SLI 2 x PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 157,20

AN8 SLI nForce4 SLI 2 x PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 140,40

KN8 ULTRA nForce4 U PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 105,60

KN8 SLI nForce4 SLI 2 x PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 120,00

KN8 nForce4 PCI-E SATA RAID Nv Gigabit lan 93,60

AX8-3rd EYE K8T890 PCI-E SATA RAID Gigabit lan 93,60

AX8 K8T890 PCI-E SATA RAID Gigabit lan 80,40

CPU AMD K8 SOCKET 754 + bus PCI Express

NV8 nForce4 4X PCI-E SATA RAID Gigabit lan 80,40

CPU AMD K8 SOCKET 939 + bus AGP 8x

AV8-3rd EYE K8T800PRO AGP 8x SATA RAID Gigabit lan 117,60

AV8 K8T800PRO AGP 8x SATA RAID Gigabit lan 104,40

UL8 ULI M1689 AGP 8x SATA RAID 10/100 lan 54,00

CPU AMD K8 SOCKET 754 + bus AGP 8x

KU8 ULI M1689 AGP 8x SATA 10/100 lan 56,40

KV-85 K8M800 VGA+AGP 8x SATA RAID 10/100 lan 60,00

NF8 nForce3 250Gb AGP 8x SATA RAID Nv Gigabit lan 90,00

NF8-V nForce3 250Gb AGP 8x SATA RAID Nv Gigabit lan 75,60

NF8-V2 nForce3 250Gb AGP 8x SATA RAID 10/100 lan 67,20

secondo me un punto a favore di Asus sono le versioni OEM, che ti fanno risparmiare parecchio...:luxhello: :luxhello: :luxhello:

piucchè è la più grande casa produttrice a vendite. in confronto ai volumi di vendita, dfi è un 1/30 della asus. ovviamente però dfi si specializza su un particolare prodotto ideato per un certo tipo di mercato, asus li copre un pò tutti invece.

Esatto ludus hai espresso proprio ciò che volevo dire. Al maggior parte della giente nn interessa l'OC, anzi nn sa manco che sia, alla giente interessa il costo, lo spazio e soprattutto l'affidabilità....... e mi pare che su questo sia vincente :asd:

cULIPETO ha detto:
Esatto ludus hai espresso proprio ciò che volevo dire. Al maggior parte della giente nn interessa l'OC, anzi nn sa manco che sia, alla giente interessa il costo, lo spazio e soprattutto l'affidabilità....... e mi pare che su questo sia vincente :asd:
.......ortografia......alcuni sono orrori non erroi...:asd::asd::asd:!

Ludus ha detto:
guarda che c'è l'ha. il karajan audio è un ottimo chip audio equiparabile alla audiodigity 2 zs.

la scheda audio della dfi fa schifo
se metto le cuffie sento dei fruscii strani
ho risolto cvon la vecchia sound blaster live

la schedina audio delle Abit AN-8 invece si difende bene...ha perfino i connettori in oro :inchino: :inchino: :inchino:

alano987 ha detto:
la scheda audio della dfi fa schifo
se metto le cuffie sento dei fruscii strani
ho risolto cvon la vecchia sound blaster live
sarai te che hai interferenze....

il modulo karajan con il sistema sorround rendeva molto meglio dell'audio che ho ora sulla scheda madre asus...... :nunu: se nun sete boni a montarli, nun criticate :nunu:

cULIPETO ha detto:
Esatto ludus hai espresso proprio ciò che volevo dire. Al maggior parte della giente nn interessa l'OC, anzi nn sa manco che sia, alla giente interessa il costo, lo spazio e soprattutto l'affidabilità....... e mi pare che su questo sia vincente
bè penso che DFI non sia da meno sui punti che hai detto te rispetto ad asus... anzi... le dfi ha la scheda che costa di meno in assoluto rispetto ad asus (la serie infinity, che cmq va meglio di una asus migliore :D ), spazio mi devi spiegare che significa..., affidabilità ... bè l'affidabilità Asus lasciamo perdere, praticamente quasi tutte le marche sono più affidabili in campo amd di asus.

PS: oltretutto sono placcati in oro, non sono d'oro :lol:
hpl ha detto:
la schedina audio delle Abit AN-8 invece si difende bene...ha perfino i connettori in oro :inchino: :inchino: :inchino:
quella dei connettori in oro è una grande cavolata visto che l'oro non è il miglior materiale per condurre, è solo per fare scena. se guardi un impianto sorround da parecchi dindini oppure ti vai a vedere impianti stereo di elevata qualità i contatti e i fili sono in argento ;)

bè l'audio della dfi su cuffie mi fa megainterferenze, ma solo perchè le cuffie le avevo già da quando ho circa 6-7 anni e non sono mai state utilizzate, probabilmente se comprassi delle cuffie recenti andrebbero bene, anche perchè le casse vanno bene... e cmq un audio vale l'altro secondo me, a parte casi proprio particolari. una sound blaster si sente su un 5.1 i confronto all'audio karajan? io credo che a orecchio si percepisca lo stesso suono. ma non ho mai provato quindi

Ludus ha detto:
quella dei connettori in oro è una grande cavolata visto che l'oro non è il miglior materiale per condurre, è solo per fare scena. se guardi un impianto sorround da parecchi dindini oppure ti vai a vedere impianti stereo di elevata qualità i contatti e i fili sono in argento ;)
quoto ludus il mio stereo da quasi 10000€ ha tutti i connettori in argento e c'ho pure i cavi in argento...900€ di cavi:asd:

blotus ha detto:
quoto ludus il mio stereo da quasi 10000€ ha tutti i connettori in argento e c'ho pure i cavi in argento...900€ di cavi:asd:
si ma secondo me la differenza uditiva tra cavi d'argento e cavi di rame non la senti manco morto XD è giusto una sciccheria xd

Citazione:
Originale inviato da cULIPETO
Esatto ludus hai espresso proprio ciò che volevo dire. Al maggior parte della giente nn interessa l'OC, anzi nn sa manco che sia, alla giente interessa il costo, lo spazio e soprattutto l'affidabilità....... e mi pare che su questo sia vincente

bè penso che DFI non sia da meno sui punti che hai detto te rispetto ad asus... anzi... le dfi ha la scheda che costa di meno in assoluto rispetto ad asus (la serie infinity, che cmq va meglio di una asus migliore ), spazio mi devi spiegare che significa..., affidabilità ... bè l'affidabilità Asus lasciamo perdere, praticamente quasi tutte le marche sono più affidabili in campo amd di asus.

Dohhhhhhhh ludus così mi abbatti un mito cmq se circa 70 persone hanno votato asus un motivo ci sarà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro