La migliore marca di scheda madri

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale è la migliore marca?

• Votatori totali
    117
Pubblicità
ho votato dfi perchè ho avuto possibilità di overclock sia con la mia ultra.d che con la asus a8n sli deluxe...
dfi la trovo meglio per colore del pcb e l'UV degli slot
dfi per amd la trovo il top (posizione del chipset a parte che mi impedisce di montare il mio blue orb 2......
asus la trovo ottima come dotazione di accessori e ottima come sempre nel layout,,,,,,, solo che ha perso molto con l'overclock e soprattutto nell'avvio del pc.....
ho provato con 2 stessi dischi appena formattati sulle due mobo e la dfi ci metteva molto meno ad avviare winzozz e ci mette molto meno a ad entrare nel bios
per quanto riguarda intel sono stato molto colpito dalle abit

io voto abit, per tanta motivi... la mia di bello ha la ricca dotazione di ventole, comprese quelle per i mosfett e per le ram.. la fatality per amd ha il guru panel con il clear cmos direttamente dal pannello piu i vari uGuru clock.. a parte queste sfiziosità mi piace molto l'interfaccia guru del bios dalla quale si possono camb con facilità tutti i parametri di overclock, quella del guruclock di windows intuitiva e semplice.. insomma i mi trovo molto bene..

avebd vebdo solo avuto asus ho votato asus cmp sentito da un informatico profesionista dice che asus fa le scheda madri migliori

vabbe dai questi pero sono discorsi da bar, non esiste un costruttore migliore in assoluto.. e poi su piattaforme amd penso che dfi sia meglio di asus..

Votai Dfi, ma x il semplice fatto che secondo tutti è la migliore in oc!
In compenso uso Asus, che nonostante l'ultima A8N-Sli (ottimo oc ma brutta fine x la mobo :cav:) si è sempre difesa bene. Avendo trovato una piccola offerta mi sono ributtato sempre su A8N-Sli, questa volta SE. Vedrò come gira, lascerò le mie impressioni! :)

questo sondaggio è parecchio vecchio. a distanza di tempo ripeto:

DFI per AMD e Asus per Intel.

però con una annotazione. DFI fa schede madri già perfette per overclock su AMD, le Asus per intel richiedono Vdropp e Vmod a non finire...

Ludus ha detto:
questo sondaggio è parecchio vecchio. a distanza di tempo ripeto:

DFI per AMD e Asus per Intel.

però con una annotazione. DFI fa schede madri già perfette per overclock su AMD, le Asus per intel richiedono Vdropp e Vmod a non finire...

bhe!!!! io penso che non bisogno sempre parlare di overclck forse l'autore intendeva normali...

dfi, risulta sempre di qualità in tutte le situazioni, prestazioni a parte. ho avuto molte marche e questa è l'unica che dopo 1 anno ancora non mi ha dato problemi

riot ha detto:
bhe!!!! io penso che non bisogno sempre parlare di overclck forse l'autore intendeva normali...
l'autore del sondaggio sono io :D

cmq come ha detto anche marco le DFI sono perfetto da ogni punto di vista. ne a lui, ne a me, ne a nessun'altra persona danno problemi e inoltre si overcloccano da dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro