Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sistema di dissipazione è lo stesso però non credo che si riesca a raggiungere la frequenza della Toxic senza aumentare il Vcore della Vapor-X.anche la toxic però,come vedo dallo scatolo è "Vapor-x",cioè ha lo stesso sistema di dissipazione,solo che è Occata
Scusa perchè un cf di hd4890 è inutile? Siccome ho questa scheda forse in futuro vorrei metterne un'altra in cf, farei male?la HD4890 va meno di un HD4870*2 lo sai vero?e sai anche che un CF di HD4890 è assolutamente inutile?
Perchè fra non molto uscirà win7 con il lancio delle vga dx11 ... quando la 4890 non ce la farà più ( non penso ora ) sarà meglio prendere una nuova single gpu più potente!Scusa perchè un cf di hd4890 è inutile? Siccome ho questa scheda forse in futuro vorrei metterne un'altra in cf, farei male?
Ah ok grazie! :)Perchè fra non molto uscirà win7 con il lancio delle vga dx11 ... quando la 4890 non ce la farà più ( non penso ora ) sarà meglio prendere una nuova single gpu più potente!
io andrei di toxic!
:boh: non ho ben capito il discorso....Dai ragazzi...la migliore Radeon HD4890 è la XFX Radeon HD 4890 Black edition con la gpu ad 1Ghz: oggi la prima scheda video al mondo con singola GPU:ok:
Dai ragazzi...la migliore Radeon HD4890 è la XFX Radeon HD 4890 Black edition con la gpu ad 1Ghz: oggi la prima scheda video al mondo con singola GPU:ok:
Io rispondevo al primo post in merito alla migliore Radeon HD4890:ok::ok::ok:la 1° rimane la GTx285,su questo non penso ci siano dubbi.la Hd4890 è leggermente meno della GTX275,e varia molto dai giochi