La migliore HD4890

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Salve dovrei comprare una HD4890 versione preferibilmente overcloakkata.

vedo molte versioni: Sapphire OC dissi stock (901/4000)Mhz
Sapphire Vapor-x Edition (870/4200)Mhz
Sapphire Toxic Edition (960/4200)Mhz

qual'è la migliore tra OC e Dissipazione(rumore e temperatura)???

La Vapor-X sicuramente, ma stai attento che c'è anche la versione ATOMIC!:chupachup - secondo me è la migliore:ok:

Scusami hai già una 4870x2 e vuoi prendere una 4890?
A meno che la scheda sia per un altro computer, a mio parere sbagli completamente.
Comunque è inutile spendere molti soldi per una versione overclockata di fabbrica, lo puoi fare da solo e non spendi un cent di più, dato che il sistema di dissapazione è perfetto.

ha ragione BlackDiamond, se hai già la 4870x2 è inutile cambiarla - hai il top! (non avevo visto la tua configurazione in sistema quando ho postato)

la HD4890 va meno di un HD4870*2 lo sai vero?e sai anche che un CF di HD4890 è assolutamente inutile?

ha ragione BlackDiamond, se hai già la 4870x2 è inutile cambiarla - hai il top! (non avevo visto la tua configurazione in sistema quando ho postato)
quoto... di sicuro sei messo meglio che con una HD4890...

la atomic nn la trovo facilmente....anke se so che va meglio di una gtx285,credo che le altre 3 vadano più che bene....

la toxic 4890 non è nient'altro che la 4890 vapor-x ulteriormente occata se non sbaglio (vedendo dalle scritte dissipatori e dal sistema di raffreddamento)

La ATOMIC. :sisi: anche se costa parecchio, a quel punto meglio la GTX 275. :sisi:

P.S: Un bel pò che non passo da qui, Psicho che fine ha fatto ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro