Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Sera, m'è presa la scimmia di cambiare ventola, quella che ho è rumorosa di suo, ed essendo vecchia lo è ancora di più, vibra, inoltre non mi sembra che abbia una gran pressione in uscita dal dissi...quindi dovendo fare un ordine ho pensato di inserire come al solito una ventolozza cazzuta.
Ora ho questa:
XIGMATEK - PRODUCT
[TABLE="class: contents, width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]Speed[/TD]
[TD]1000~2200 R.P.M.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Bearing Type[/TD]
[TD]Long Life Bearing[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Air Flow[/TD]
[TD]89.45 CFM (Max.)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Air Pressure[/TD]
[TD]4.1 mmH2O (Max.)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Life Expectance[/TD]
[TD]50,000 hrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Noise Level[/TD]
[TD]20dBA (Max.)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Gira molto forte, difatti si sente...ho visto che le noctua seppur girando a 1500 spostano molta aria...e come pressione però non si avvicinano lontanamente a questa.... Conoscete qualche degna sostituta? O addirittura migliore? Chiaramente andrò a metterla nel dissi , quindi a rigor di logica serve molta "Air pressure" :look:
Ho pensato di metterne due più lente push/pull ma montare e smontare quella in estrazione fà scendere troppe bestemmie, già fatico a montare quella davanti dove lo spazio per operare è maggiore.
Ho comunque una ventola in estrazione nel case; Se ha i led blu ed è tamarra tanto meglio...le noctua fanno ribrezzo ma mi adatto in relazione alle performance; no budget.
Ora ho questa:
XIGMATEK - PRODUCT
[TABLE="class: contents, width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD]Speed[/TD]
[TD]1000~2200 R.P.M.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Bearing Type[/TD]
[TD]Long Life Bearing[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Air Flow[/TD]
[TD]89.45 CFM (Max.)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Air Pressure[/TD]
[TD]4.1 mmH2O (Max.)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Life Expectance[/TD]
[TD]50,000 hrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Noise Level[/TD]
[TD]20dBA (Max.)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Gira molto forte, difatti si sente...ho visto che le noctua seppur girando a 1500 spostano molta aria...e come pressione però non si avvicinano lontanamente a questa.... Conoscete qualche degna sostituta? O addirittura migliore? Chiaramente andrò a metterla nel dissi , quindi a rigor di logica serve molta "Air pressure" :look:
Ho pensato di metterne due più lente push/pull ma montare e smontare quella in estrazione fà scendere troppe bestemmie, già fatico a montare quella davanti dove lo spazio per operare è maggiore.
Ho comunque una ventola in estrazione nel case; Se ha i led blu ed è tamarra tanto meglio...le noctua fanno ribrezzo ma mi adatto in relazione alle performance; no budget.