La miglior scheda madre del momento

Pubblicità
per me la scheda migliore sul momento è la Abit aw9d MAX...(dai 250 ai 270€)però anche la p5b deluxe(dai 185 ai 200€) non scherza per nulla..da quello che ho letto la p5w deluxe(dai 220 ai 240€)è una gran scheda..ma non ne sono molto felici alcuni posessori..che pensano a passare alla p5b Deluxe perche si dice migliore in O.C(poi il paragone tra 965p e 975x lascia il tempo che trova..chi primeggia in un campo chi in un altro)

Il top è la p5w dh deluxe...è considerata di fascia alta..probabilmente la migliore..mentre la p5b come tutte le altre con 965p sono di fascia medio-alta...
cosi dice la rivista di pc piu letta d italia...

Caster87 ha detto:
per me la scheda migliore sul momento è la Abit aw9d MAX...(dai 250 ai 270€)però anche la p5b deluxe(dai 185 ai 200€) non scherza per nulla..da quello che ho letto la p5w deluxe(dai 220 ai 240€)è una gran scheda..ma non ne sono molto felici alcuni posessori..che pensano a passare alla p5b Deluxe perche si dice migliore in O.C(poi il paragone tra 965p e 975x lascia il tempo che trova..chi primeggia in un campo chi in un altro)
La aw9d max è senza dubbio la mobo col pcb piu bello, e in questo abit ha sempre fatto le scarpe a tutti. ma in overclock e nel resto non se ne sa poi cosi tanto da poter affermare che sia il top. poi deve ancora uscire la fatla1ty.. :asd:

Fedux83 ha detto:
La aw9d max è senza dubbio la mobo col pcb piu bello, e in questo abit ha sempre fatto le scarpe a tutti. ma in overclock e nel resto non se ne sa poi cosi tanto da poter affermare che sia il top. poi deve ancora uscire la fatla1ty.. :asd:

bhe..non ci sono test che lo dicono..mi baso solo sulle info prese da vari siti italiani e stranieri..poi starà in qualche fortunato possessore a spremerla fino in fondo!!:lol:

Ma il mio amico non è tipo da overclock, le parole che mi ha detto sono 'dimmi i pezzi migliori x il PC che tiri come un siluro!'...
Cioè quando avrà il meglio sarà contento...:)
Deve aspettare il suo compleanno che è a ottobre e poi posso dirgli definitivamente cosa prendersi...Qui mi sembrano tanti x la p5b ma la aw9d max è migliore??

Stefgraf2 ha detto:
Il top è la p5w dh deluxe...è considerata di fascia alta..probabilmente la migliore..mentre la p5b come tutte le altre con 965p sono di fascia medio-alta...
cosi dice la rivista di pc piu letta d italia...

si puo considerare cosi...ma sec me il divario è minimo se non inesistente..in certi test primeggia una in altri l'altra..però nel complesso anche se secondo la rivista è piazzata a medio-alta..la p5b con il bios maturo regge benissimo il confronto la p5w di fascia "alta":)

aw9d non è ancora stata testata...quindi posso solo dire che promette bene da quello che ho letto in giro..magari mi sbaglio..cmq ora cm ora se la gioca asus sul fatto della scheda migliore secondo me e pokissime altre con chip sempre intel.

mah, se vogliamo rimanere l'asus p5w dh sarà sicuramente meglio della abit visto che non overclocca, e cmq non penso che l'abit con chipset 975x sia superiore di molto alla asus.

se si vuole overcloccare pesantemente si prende una p5b dlx.

Caster87 ha detto:
si puo considerare cosi...ma sec me il divario è minimo se non inesistente..in certi test primeggia una in altri l'altra..però nel complesso anche se secondo la rivista è piazzata a medio-alta..la p5b con il bios maturo regge benissimo il confronto la p5w di fascia "alta":)

Per la valutazone teneva in considerazione le prestazioni che sono da primato ma anche tutte le comp aggiuntive che ha...
Probabilmente anche io prenderei la p5b dlx ma cio nn vuol dire che abbia prestazioni superiori anche se il chipset ècpiu recente...

Stefgraf2 ha detto:
Per la valutazone teneva in considerazione le prestazioni che sono da primato ma anche tutte le comp aggiuntive che ha...
Probabilmente anche io prenderei la p5b dlx ma cio nn vuol dire che abbia prestazioni superiori anche se il chipset ècpiu recente...

bhe sulle comp aggiuntive non posso dire nulla..è vero ne ha tante..ma a chi magari nn serve non ci fa caso...(x es. me:asd: )
chip più recente hai ragione non è detto che coincidi cn prestazioni migliori..però se la gioca alla grande se non lo supera con il più "vekkiotto" 975x adattato conroe..:hihi: poi cm ho detto c'è chi va meglio in un campo chi nell altro

da test online abit non se la cava male..
12670nv4.png

ecco fatto con il superpi mi da questo risultato
siccome non l'ho mai provato ditemi voi se e buono la config del mio pc e in firma

a 32m in totale 22min e 23 sec

Fedux83 ha detto:
da test online abit non se la cava male..
12670nv4.png
un test su mille... e oltretutto al cavolo perchè una scheda madre con chipset 975x è superiore prestazionalmente ad una con 965p, quindi non è possibile che l'asus p5w dh sia ultima. leggiti pc professionale dell'ultimo mese e c'è una comparativa, la p5w dh non perde neanche in un test.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro