La miglior scheda madre del momento

Pubblicità
botox ha detto:
Significa che supporta solo quella a 800MHz oppure che in modi "X" si puo arrivare a quella frequenza???
nessuna scheda madre supporta nativamente le 1066mhz. ma basta che alzi il bus a 333mhz e le supporta.

E se volssi montare una GeForce 7950GX2 avrebbe una compatibilità totale.
Ho gia dato un'occhiata nel sito Nvidia sulla compatibilita schede video e schede madri ma non mi bastano quelle informazioni visto che la P5B DH non è elencata.

assolutamente no.. le famose 12 fasi di alimentazioni a quanto pare si sono rivelate pressoche fasulle e meno efficienti dell 8fasi della p5b deluxe. cosa che a mio avviso la rende piu valida.

io ho mantato l'altro ieri la p5w dh deluxe wifi ancora con il processore vecchio
p4 960 3,6 e gia vola molto di piu che con la p5wd2-e premium che avevo prima (hanno lo stesso chipset)

oggi mi e appena arrivato il conroe 6600 stasera lo provo :lol: :lol:
vediamo quanto va di piu :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: montato ieri sera dopo 3 ore di gioco con counter strike source 40 gradi di processore :D

finalmente non e piu una stufa :D

:D :D :D :D :inchino: :inchino:

consigliatissimo

per le prestazioni direi che pari con il p4 960 :sisi: :sisi:

ragazzi finalmente intel si e messa a lavorare come sa fare :D

ok va bene ma dimmi come posso tirargli il collo ( non dirmi con il 3d mark ):ok:
comuqnue ok e piu velocee performante del 960 , consuma meno ecc
avete ragione ma ditemi come fare a riscontrarlo ,perche non il 3d mark non e che ci tiri il collo ,magari tiri il collo alla sk video... ma il proc non penso

bench??? superP cinebench science2.0 cpubench ... ad esempio.
fai rendering? video editing? prova a fare un rendering e vedi se ci mette meno o no del 960!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro