La miglior scheda madre del momento

Pubblicità
Ludus ha detto:
un test su mille... e oltretutto al cavolo perchè una scheda madre con chipset 975x è superiore prestazionalmente ad una con 965p, quindi non è possibile che l'asus p5w dh sia ultima. leggiti pc professionale dell'ultimo mese e c'è una comparativa, la p5w dh non perde neanche in un test.

sti test sn troppi in giro e ognuno dice cose simili o diverse..cmq nn e che se lo dice una rivista è oro colato..è probabile che dp ucita di qll articolo quei test grazie gli aggiornamenti bios e\o altri test in rete abbia fatto cambiare le cose...e lo dicono anche utenti che han le rispettive schede che alcuni test nn sono fatti alla cavolo..perche testati da loro stessi..indi per cui è probabile che la p5b dl sia migliore o equivalente alla p5w dl :).

Ludus ha detto:
un test su mille... e oltretutto al cavolo perchè una scheda madre con chipset 975x è superiore prestazionalmente ad una con 965p, quindi non è possibile che l'asus p5w dh sia ultima. leggiti pc professionale dell'ultimo mese e c'è una comparativa, la p5w dh non perde neanche in un test.

Quoto Ludus!!
Quelli di Pc Prof...sono preparati io mi fido piu di questi test online che nn si sa neanche chi ha fatto!!!

scavabuchi ha detto:
ecco fatto con il superpi mi da questo risultato
siccome non l'ho mai provato ditemi voi se e buono la config del mio pc e in firma

a 32m in totale 22min e 23 sec
qualcuno mi sa dire se e buono come risultato??
grazie :D

Ludus se provi a cercare qual'è il miglior dissipatore ad aria, e lo fai online su 5 comparative che trovi 5 dicono cose diverse. Stessa cosa per le mobo. Se si potesse posterei il link ma essendo di un altro forum non italiano tra l'altro non se pole. su alcuni aspetti secondo il sito la p5w dh è inferiore. poi chi ha fatto il testo non lo so e non mi interessa e non mi interessa nemmeno cosa dice pc professionale sinceramente. imho non si puo aver la certezza che sta p5w dh sia meglio della concorrenza..

Fedux83 ha detto:
Ludus se provi a cercare qual'è il miglior dissipatore ad aria, e lo fai online su 5 comparative che trovi 5 dicono cose diverse. Stessa cosa per le mobo. Se si potesse posterei il link ma essendo di un altro forum non italiano tra l'altro non se pole. su alcuni aspetti secondo il sito la p5w dh è inferiore. poi chi ha fatto il testo non lo so e non mi interessa e non mi interessa nemmeno cosa dice pc professionale sinceramente. imho non si puo aver la certezza che sta p5w dh sia meglio della concorrenza..
l'ho avuto e ora ho la p5b del, quindi una comparativa posso farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro