La miglior scheda madre del momento

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao, un mio amico ha un budget praticamente illimitato sull'acquisto di un PC...(fortunato lui):cav:!
Come processore gli ho consigliato il top dei Conroe...il 6800!:love:
Ma chi sa dirmi la migliore delle MoBo in circolazione (il prezzo no ha nessuna importanza) compatibile con quest'ultimo??
Grazie!
Mi serve solo quest'informazione, al limite riapasso x una scheda video da consigliarmi!:rolleyes:
Grazie!:inchino:

Bene quindi posso andare sul sicuro e dirgli della p5w deluxe....Una cosa xò...!
Il wi-fi a cosa serve esattamente??Cioè sulla scheda madre??

edit: grazie a tutti e due!ma chi sa spiegare la domanda qui sopra!?

C'è un po di confusione mi sa.... una è la p5wdh...chipset 975x ... l'altra è la p5b deluxe (ci son 2 versioni della deluxe..con e senza modulo wi-fi);la p5b deluxe ha il chipset 965p!...nato per conroe....io opterei per quest ultima

Ma se costa meno un motivo ci sarà no??:sisi:
Cioè non so ditemi voi!:rolleyes:
E c'è qualcuno che mi spiega a cosa serve il wi-fi sulla MoBo??:boh:

costa meno perche il chipset è diverso... ma non significa inferiore.
il wi-fi ti serve se dei fare una rete senza fili...è gia integrato nella mobo invece che doverlo comprare a parte

Su un processore Intel va presa in considerazione anche una scheda madre Intel......Sul vecchio socket 478 ho avuto per due anni una scheda madre Intel D865PERL,secondo me il massimo della stabilita'.Per un Conroe io prenderei in considerazione anche la Badaxe http://www.intel.com/products/motherboard/d975xbx/index.htm Leggendo su vari forum i possessori sono molto soddisfatti di questa scheda.Questa e' il Top della Intel ma e' gia' un po' che e' uscita quindi non saprei se a breve uscira' qualche altro nuovo modello.
CIAO

le migliori schede madri per intel del momento sono le due asus (p5w dh deluxe (i975x) e p5b wi-fi (p965)).Aspettiamo le schede con chipset nvidia nforce 590 sli intel edition (la dfi al momento e' un flop)

visto che hai un x6800 con molti sbloccato prendi la p5w dh che ha prestazioni migliori a parità di frequenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro