La mia vita a un bivio. 2900xt: vendo o tengo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
salve ragazzi ho un problema.

posseggo una sapphire hd 2900xt 512mb ddr3(@860/1800)

nn se ke fare

a natale ho speso circa 1000€ di aggiornamenti x il mio computer e sn rimasto senza una lira anzi senza euri.

come vedete dal mio sistema posseggo un computer degno di nota e con il quale posso giocare con tutti i giochi al max.(anke crysis)

ma avendo la maximus formula nn posso ke sfruttare la soluzione dual vga ati

cosa mi consigliate di fare??

vendere ora la 2900xt e prendermi 2 3870 oppure di aspettare a giugno tenedomi la 2900 e vedere quali novità di ati sono uscite???

sono nelle vostre mani

il vostro MasterInTheUniverse

io la mia l'ho venduta ma è stato difficilissimo...anzi scambiata per una gtx +140€ (un affarone).
Cm scheda scalda una cifra e ha un dissi molto rumoroso...
Poi nei game la nvidia ha una marcia in +.
Certo la hd2900xt è un mostro sulla carta ma i driver ati nn sono all'altezza...
Una bella scheda ma purtroppo nn competitiva contro la 8800gtx o gt (che costa anche meno)
LA gtx se la mangia la hd2900xt fidati

Le hd2900xt si stanno svalutando tantissimo!!
Prenditi un cf di 3870 se puoi oppure aspetta...

potresti prendere una 8800gt per ora, così la tua 2900xt la vendi ora ad un buon prezzo, e poi a giugno potrai rivendere la 8800gt senza che abbia perso valore...

2900 wea un flop e lo è anche adesso, almeno prima poteva superare una vecchia GTS 640 a def adesso con gli ultimi game neanche quello.

vendila a basso prezzo visto che è proprio svalutata :sisi: e prenditi una 8800gt

Si, è una scheda per la quale non è mai convenuto spendere tanti soldi, soprattutto se si pensa al consumo...!

PS.
Faresti bene a tenertela, o venderla, per poi prenderti lmeno una 8800GT/GTS512MB...

nn credo proprio
quando dice cose sensate non gli crede nessuno :lol:

ti quoto squartatore ;)

l'alternativa è tenersela e cambiarla verso giugno con una nuova però c'è da vedere a che prezzo riesci a venderla, dubito che qualcuno a oggi ti offra più di 150€, a giugno magari un centinaio li tiri fuori e aggiungendone un 200€ ti fai una fascia alta ihmo

Secono me la devi tenre ancora.Aspetta le novità.
Se poi vuoi cambiare non prendere una 8800 ma prenditi una 3870 così magari poi ci fai un crossfire.
Le Ati in crossfire vanno molto bene e le 3870 hanno un rapporto qualità prezzo invidiabile.Ci sarà un motivo se tutti fanno il cf di 3870?

salve ragazzi ho un problema.

posseggo una sapphire hd 2900xt 512mb ddr3(@860/1800)

nn se ke fare

a natale ho speso circa 1000€ di aggiornamenti x il mio computer e sn rimasto senza una lira anzi senza euri.

come vedete dal mio sistema posseggo un computer degno di nota e con il quale posso giocare con tutti i giochi al max.(anke crysis)

ma avendo la maximus formula nn posso ke sfruttare la soluzione dual vga ati

cosa mi consigliate di fare??

vendere ora la 2900xt e prendermi 2 3870 oppure di aspettare a giugno tenedomi la 2900 e vedere quali novità di ati sono uscite???

sono nelle vostre mani

il vostro MasterInTheUniverse
tienitela finche non ti soddisfa +.
un 8800gt anche se va di + è una cazzata prenderla x sostituirla alla tua.
se propio vuoi fare la spesa fai un crossfire di 3870 oppure aspetta che esce la 9800 gx2 che va ancora di +.

ma il crossfire di hd3870 ha costi nascosti.... quindi io aspetterei...
Consumano in 2 circa 500w...
Se hai un ali che le regge potresti provarci..
cmq a che risoluzioni giochi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro