DOMANDA La mia scheda audio integrata può competere con una dedicata?

Pubblicità

Angus_MacGyver

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Ciao a tutti possiedo, per il momento, una Asrock K6 Z170. Ecco le caratteristiche della scheda audio integrata:
- Audio HD a 7.1 canali con protezioni contenuti (Realtek ALC1150 Audio Codec)
- Supporto audio Blu-ray Premium
- Supporta la protezione contro le sovratensioni (ASRock Full Spike Protection)
- Supporta Purity Sound 3
- Condensatori audio della serie Nichicon Fine Gold
- DAC 115dB SNR con amplificatore differenziale
- Amplificatore cuffie premium TI NE5532 (supporta cuffie fino a 600 Ohm)
- Pure Power-In
- Tecnologia Direct Drive
- Schermatura isolante PCB
- Supporta DTS Connect

Secondo voi può competere con una scheda dedicata? Tipo l'Asus Soar?

Come fate a classificarla?

Se invece acquisto es. una nuova scheda madre (aggiornamento) tipo la Asus x399 ROG ZENITH Extreme quest'ultima possibile una scheda audio che può competere con una dedicata? Essendo vorrei cambiare piattaforma vorrei evitare di acquistare anche una scheda audio se quella integrata é +-uguale. Che ne dite?

Inviato da BV9000Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Gaming. E ascoltare musica ovviamente :) ora ho le sennheiser game zero le sfrutto al massimo con la mia scheda audio integrata?

Esempio: andare oltre il limite di volume impostato dalla cuffia.

Se vuoi aumentare il volume della cuffia, basta che colleghi l'uscita audio del computer ad un amplificatore e le cuffie all'amplificatore
Vorrei aggiornare questo post. Da quando sono passato a una scheda madre più prestante (Asus Maximus X Formula) ho notato un notevole "Booster" di volume massimo sulle mie cuffie (Game Zero) ora si sente benissimo! Anche impostando il volume al minimo sulle cuffie, tramite manopola di regolazione, si sente davvero molto forte! Anche il dettaglio é aumentato! I Bassi si sentono adesso. La scheda audio integrata mi ha stupito! Si sente la differenza tra quella di Asrock e questa di Asus integrata.

Vorrei aggiornare questo post. Da quando sono passato a una scheda madre più prestante (Asus Maximus X Formula) ho notato un notevole "Booster" di volume massimo sulle mie cuffie (Game Zero) ora si sente benissimo! Anche impostando il volume al minimo sulle cuffie, tramite manopola di regolazione, si sente davvero molto forte! Anche il dettaglio é aumentato! I Bassi si sentono adesso. La scheda audio integrata mi ha stupito! Si sente la differenza tra quella di Asrock e questa di Asus integrata.

e si sentirá ancora la differenza tra l'integrata asus e una dedicata comunque :sisi:
Almeno, é sempre valso per le mie orecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro