Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ELIMINA quel programma e usa Hwinfo64posso rifare i test con HWMonitor.
quindi mi concento sui parametri della CPU quando è in fase di stress? e li possiamo poi confrontare con le vecchie schermate.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho fatto subito un test
tempo di render molto simile a prima dell'intervento, non ho notato particolari rallentamenti
la frequenza di lavoro della CPU mi pare ok, ma ditemi voi se notate qualcosa di strano o se devo fare test più specifici
devi resettare il bios per essere sicuro che non abbia messo mani e controlla che non sia attivo nella taskbar qualche programma di OCposso rifare i test con HWMonitor.
quindi mi concento sui parametri della CPU quando è in fase di stress? e li possiamo poi confrontare con le vecchie schermate.
ho fatto subito un test
tempo di render molto simile a prima dell'intervento, non ho notato particolari rallentamenti
la frequenza di lavoro della CPU mi pare ok, ma ditemi voi se notate qualcosa di strano o se devo fare test più specifici
non è stato manomesso, semplicemente ha eseguito un overclock al contrario, riducendo frequenze e voltaggiok, per i prossimi test uso HWiNFO64.
prima di resettare il bios come posso sapere se è stato manomesso? Vedo che la data e la versione coincidono con il periodo di acquisto
sto guardando ora le temperature della cpu! è un pc desktop, non portatile giusto? è che non ho seguito fin dall'inizio questo thread.posso rifare i test con HWMonitor.
ho fatto subito un test
Entri e guardi i valori che ha impostato alle varie voci ?Infatti il dissipatore lo cambio comunque.
Ora vorrei solo, prima di resettare il BIOS, avere la certezza che sia stato "toccato".
Ti pare OK ? Hai la CPU a 99° come volevasi dimostrare.posso rifare i test con HWMonitor.
ho fatto subito un test
Se anche avesse eseguito un underclock ed undervolt il risultato resta una CPU a 99° per un rendering.non è stato manomesso, semplicemente ha eseguito un overclock al contrario, riducendo frequenze e voltaggi
mi era sfuggita la schermata con il test, avevo iniziato a scrivere prima del merge, quello che noto è che 99° non li segna in rosso, magari ha alzato il limite delle temperature per non far segnare l'errore e applicato una MX-5 al posto della pasta del capitano per far scenderla di qualche gradoSe anche avesse eseguito un underclock ed undervolt il risultato resta una CPU a 99° per un rendering.
quanto tempo fa hai preso il pc? è in garanzia? in totale l'hai tenuto più di 30 giorni?Infatti il dissipatore lo cambio comunque.