• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La mia prima configurazione 3D 1920x1080 (Buget 2500€ circa)

Pubblicità
hunter io li avevo consigliato altre tipo di cuffie e mouse inizialmente ma visto che lui nelle sue configurazioni inserisce quel mouse e quelle cose significa che li vanno bene ! ...per il monitor quello è ottimo ha un refresh di 2ms e 300/cd m2 ...e costa poco per quello che offre !inoltre gli ips che offrono un buon refresh costano sopra i 300 senno dovrebbe prendersene uno con 6 ms meglio quell'asus !

- - - Updated - - -

steffolo non ti mettere con devil , non la finiresti più ,è da un'intera discussione che cerco di spiegargli alcune cose ma niente , inoltre non ha ancora capito che kilias si "accontenta "

tu sei proprio stupido ma stupido forte....

- - - Updated - - -

steffolo leggi tutta la discussione andiamo tutti contro pippo che è un bimbominchi..... non lo ascoltare

hunter io li avevo consigliato altre tipo di cuffie e mouse inizialmente ma visto che lui nelle sue configurazioni inserisce quel mouse e quelle cose significa che li vanno bene ! ...per il monitor quello è ottimo ha un refresh di 2ms e 300/cd m2 ...e costa poco per quello che offre !inoltre gli ips che offrono un buon refresh costano sopra i 300 senno dovrebbe prendersene uno con 6 ms meglio quell'asus !

- - - Updated - - -

steffolo non ti mettere con devil , non la finiresti più ,è da un'intera discussione che cerco di spiegargli alcune cose ma niente , inoltre non ha ancora capito che kilias si "accontenta "
per dire la verità quella dei 6ms e 2ms è un pò uan cavolata con un dell u2412m non noto grande differenza è impercettibile se non da gamer accaniti, la qualità dell'immagine cambia xò ^^
se è gamer accanito e vuole pochi ms e ips c'è l'eizo foris xd

tu sei proprio stupido ma stupido forte....

- - - Updated - - -

steffolo leggi tutta la discussione andiamo tutti contro pippo che è un bimbominchi..... non lo ascoltare
mi dispiace che la pensi cosi :sisi:

- - - Updated - - -

per dire la verità quella dei 6ms e 2ms è un pò uan cavolata con un dell u2412m non noto grande differenza è impercettibile se non da gamer accaniti, la qualità dell'immagine cambia xò ^^
se è gamer accanito e vuole pochi ms e ips c'è l'eizo foris xd
no vabbe si nota e come ! ...io prima avevo un monitor a 5ms adesso a 2 e devo dire che sembra tutto più fluido e veloce :asd: , forse perchè sono un gamer accanito xD .....sicuramente da ips a led cambia parecchio l'ips è molto superiore ...comunque si può permettere qualsiasi schermo con quello che voleva spendere

- - - Updated - - -

no vabbe si nota e come ! ...io prima avevo un monitor a 5ms adesso a 2 e devo dire che sembra tutto più fluido e veloce :asd: , forse perchè sono un gamer accanito xD .....sicuramente da ips a led cambia parecchio l'ips è molto superiore ...comunque si può permettere qualsiasi schermo con quello che voleva spendere
io personalmente non lo noto ^^ bhè si a stò punto può prendersi l'eizo, sempre se no si accontenta anche di quello xD

io personalmente non lo noto ^^ bhè si a stò punto può prendersi l'eizo, sempre se no si accontenta anche di quello xD
:sisi: ahahhha:lol: ...comuque secondo me quell'asus è più che sufficiente senno un qualsiasi ips va bene...ci creiamo troppi preconcetti , tanto basta che si vede bene !

- - - Updated - - -

Forse lo noti perchè lo schermo che avevi prima era una ciofeca...
è praticamente impossibile vedere differenze...

Ultima modifica:
Forse lo noti perchè lo schermo che avevi prima è era una ciofeca...
è praticamente possibile vedere differenze...
quoterei ciofeca ! :lol:

- - - Updated - - -

aspettando delle delucidazioni da kips, un piccolo ot: tu con il tpc800 + le 2 noctua come stai a temperature?
una meraviglia ! ....a 4.2 con ventole a 800 rpm ho come temperatura sul core più caldo 57 e su quello più freddo 49 con ventole al massimo ho la t più calda 54 e la più fredda 47 ; a 4.8 ghz riesco a finire tranquillamente un test ad ibt maxi con temperature sui 60-70

Ultima modifica:
quoterei ciofeca ! :lol:

- - - Updated - - -

una meraviglia ! ....a 4.2 con ventole a 800 rpm ho come temperatura sul core più caldo 57 e su quello più freddo 49 con ventole al massimo ho la t più calda 54 e la più fredda 47 ; a 4.8 ghz riesco a finire tranquillamente un test ad ibt maxi con temperature sui 60-70
bhè ottimo, vorrei trovare qualcuno che ha il 3570k+ tpc 800, per vedere come si trova lui

chiedi a chiccolino ...lui ha il 3770k + il tpc e overclocca da paura :asd:
comunque tu con il tuo noctua non dovresti avere problemi a 4.2 , dovresti riuscire ad arrivare a 4.5 senza problemi

chiedi a chiccolino ...lui ha il 3770k + il tpc e overclocca da paura :asd:
comunque tu con il tuo noctua non dovresti avere problemi a 4.2 , dovresti riuscire ad arrivare a 4.5 senza problemi
per ora lo lascio a 4,2 xD tra poco provo il 4,5 vediamo se sn fortunato con la cpu e aspetto il liquido *-*

bhè ottimo, vorrei trovare qualcuno che ha il 3570k+ tpc 800, per vedere come si trova lui
Bu io ho la stessa cpu con il tpc 800 e 2 cm excalibur e a 4.5 con poco più di 1.200 di vcore sto a 93 gradi sul core più caldo... Bah che dire... Avrò preso la cpu s****ta...

p.s. Non ricordo se Mr.Frizz o Er_Nascar ha il 3570k e l ha portato a 4.7 con un impianto a liquido serio della ek e stava sugli 87 gradi sul core più caldo... Bah non vorrei dire ma mi sa che o hai la cpu più fortunata del mondo , o ha scoperchiato oppure l ha sparata veramente grossa :asd:
P.s. 2 @pippo86lp. Vedo in firma che hai un sandy, allora forse ho capito male io è quelle temp non le hai col 3570k ma col 2500k?!?! Correggimi se sbaglio. Sono curioso perche voglio scoprire se sto tpc 800 é davvero come dicono o sono leggende dato che facevo un grado in meno con le stesse imp. Con l h50...

Ultima modifica:
Bu io ho la stessa cpu con il tpc 800 e 2 cm excalibur e a 4.5 con poco più di 1.200 di vcore sto a 93 gradi sul core più caldo... Bah che dire... Avrò preso la cpu s****ta...

p.s. Non ricordo se Mr.Frizz o Er_Nascar ha il 3570k e l ha portato a 4.7 con un impianto a liquido serio della ek e stava sugli 87 gradi sul core più caldo... Bah non vorrei dire ma mi sa che o hai la cpu più fortunata del mondo , o ha scoperchiato oppure l ha sparata veramente grossa :asd:
P.s. 2 @pippo86lp. Vedo in firma che hai un sandy, allora forse ho capito male io è quelle temp non le hai col 3570k ma col 2500k?!?! Correggimi se sbaglio. Sono curioso perche voglio scoprire se sto tpc 800 é davvero come dicono o sono leggende dato che facevo un grado in meno con le stesse imp. Con l h50...

il tpc 800 non è una leggenda ! è veramente performante !
gli ivy bridge superati i 4.5 raggiungono temperature insostenibili da dissipatori ad aria anche dallo stesso tpc 800 , serve un'impianto a liquido fatto bene , per stare sui 4.7 a 40-50°,con i sandy invece superati i 4.8 le temperature cominciano a diventare critiche !
tengo a precisare che io come pasta termica ho la noctua nt-h1 ,un'ottima pasta termica !
inoltre il dissipatore deve essere montato bene e con precisione , visto che non avendo un pratico sistema di fissaggio si rischia di metterlo male e quindi di non farlo funzionare bene !...
comunque le temperature che ottengo sono inferiori a quelle che leggo nei vari siti , poichè io a 4.8 ghz riesco a tenere la cpu a meno di 80° e pure non vivo in montagna ma in campagna e quindi le temperature non sono rigide !
sui 4.3 ghz con ventole low (800 rpm) ottengo 57° sul core più caldo e 49° su quello più freddo ...invece con ventole al massimo (1400 rpm) il core più caldo è 56° e il più freddo a 46° , test effettuato con IBT a maxi

comunque tu mi sa che l'avrai montato male , visto che chiccolino avendo anche lui il tpc 800 e un'i7 3770k non ha problemi di temperatura e lui la tira la cpu :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro