• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La mia prima configurazione 3D 1920x1080 (Buget 2500€ circa)

Pubblicità
devil ma almeno ti sei reso conto di quanto spende per la configurazione con la 680 ? 2200 € contro la "mia" 2480
mettiamo a confronto
cpu idem
mobo idem
ram idem
ssd migliore il mio 256 vs 128
gpu gtx 690 vs gtx 680 , si sa qual'è più performante
ram 16 io voi 8 ...può sempre metterla 8 se non fa editing pesante e visto che ha 13 anni non ne fa ! quindi diciamo pari
alimentatore hx corsair vs xfx si commenta a se
case vabbe quello
hdd quelli
monitor 3d vs 2d si sa quale conviene a parità di prezzo

cavolo per meno di 200 state facendo un bordello ! ve lo dico che non leggete !

Ultima modifica:
cali di fps e bug driver, ricordati che molti giochi non "rileva" la dual gpu e da problemi già dalle prime infatti come vedi tutti sconsiglaino le dual gpu. se vuole prendere una dual a parte il costo spropositato per usarla al massimo deve avere come minimo 2 monitor
cali di fps , bud driver ? ma stai parlando della 690 oppure della 7950 ? sul fatto dei monitor hai ragione , ma a lui in questo caso servirebbe che durasse di più

stop ragazzi skiils prendi la configurazione che c'è nella pagina 3 di omnislyfer scritto alle ore 19:16 e non né parliamo più aggiungici il resto m,ause tastiera e via bastaaaaaaaa

A me basterebbe il minimo per giocare con fluidità e opzioni grafiche settate a un livello ragionevole... :lol:

pensa te..... qui non stiamo parlando di un giocatore attento... che sà cosa vuole...
- mod
- anti aliasing
- fps
-risoluzione
qui stiamo trattando con un utente che vuole solamente poter giocare discretamente con una bella grafica e con una buona fluidità.....
gtx 570 per adesso.... poi se vedi esigenze particolari ne compri un altra e fai uno sli. :sisi:

stop ragazzi skiils prendi la configurazione che c'è nella pagina 3 di omnislyfer scritto alle ore 19:16 e non né parliamo più aggiungici il resto m,ause tastiera e via bastaaaaaaaa
arrivi sui 2200 ...l'ha completata khilias a pagina 4 e usciva sui 2200 quindi per 200 euro avete fatto un bordello per una configurazione molto più potente !
neanche se si trattasse di 600-800€...comunque kilias non ho capito perchè hai messo 2500 € di budget se hai scritto poco fa che basta che giochi a una qualità accettabile ! in questo caso alessio ha ragione , ti basterebbe anche una configurazione da 800 euro !

- - - Updated - - -

pensa te..... qui non stiamo parlando di un giocatore attento... che sà cosa vuole...
- mod
- anti aliasing
- fps
-risoluzione
qui stiamo trattando con un utente che vuole solamente poter giocare discretamente con una bella grafica e con una buona fluidità.....
gtx 570 per adesso.... poi se vedi esigenze particolari ne compri un altra e fai uno sli. :sisi:
ti quoto ma non al 100%
mi sa che khilias non sa proprio quello che vuole ma si accontenta quindi , una configurazione da 800, massimo 1000 li andrebbe più che bene ! con la 670 e un'i5

lo sli non è consigliato se non lo si fa subito , poi con una 570 proprio no visto che con la metà prendi la 670 che va quasi di più !

arrivi sui 2200 ...l'ha completata khilias a pagina 4 e usciva sui 2200 quindi per 200 euro avete fatto un bordello per una configurazione molto più potente !
neanche se si trattasse di 600-800€...comunque kilias non ho capito perchè hai messo 2500 € di budget se hai scritto poco fa che basta che giochi a una qualità accettabile ! in questo caso alessio ha ragione , ti basterebbe anche una configurazione da 800 euro !
scannarci per una configurazione e poi dice che basta che giochi a qualità accettabile

-.- basta! richiedo la chiusura, preferirei l'eliminazione di questo topic! Mi sono perso la configurazione di omnyslyfer il problema è risolto...madonna siamo arrivati a discutere per fare una c... di configurazione?

Niente oc, invece per le casse e le cuffie con microfono? (:
niente oc ? ...i processori k e i dissipatori non servono a nulla allora !-.-

- - - Updated - - -

-.- basta! richiedo la chiusura, preferirei l'eliminazione di questo topic! Mi sono perso la configurazione di omnyslyfer il problema è risolto...madonna siamo arrivati a discutere per fare una c... di configurazione?
guarda te la sto facendo perfetta adesso per quello che realmente ti serve

1 non incazzarti che dovremo essere noi un pò su di giri dato che ci siamo scannati come pochi, ti stiamo aiutando quindi non pretendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro