• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

La mia prima configurazione 3D 1920x1080 (Buget 2500€ circa)

Pubblicità
-.- basta! richiedo la chiusura, preferirei l'eliminazione di questo topic! Mi sono perso la configurazione di omnyslyfer il problema è risolto...madonna siamo arrivati a discutere per fare una c... di configurazione?

XD... ma il problema non siamo noi, è pippo86! Questa configurazione sarebbe stata chiusa a pagina 3 a questo punto!
Prendi la configurazione che ti hanno consigliato (ossia l'ultima che ho fatto), e sei felice! Il case prenditi quello che piace a te che tanto è estetica. Se prendi quello tuo però compra anche un paio di ventole se vuoi.

Basta così!

chiedo ai mod di chiudere la discussione skiils ha deciso la su quale configurazione prendere... chiudeteeee per favore..

XD... ma il problema non siamo noi, è pippo86! Questa configurazione sarebbe stata chiusa a pagina 3 a questo punto!
Prendi la configurazione che ti hanno consigliato (ossia l'ultima che ho fatto), e sei felice! Il case prenditi quello che piace a te che tanto è estetica. Se prendi quello tuo però compra anche un paio di ventole se vuoi.

Basta così!

basta omni gli e lo detto io di prendersi la tua tramite privato non lo fare confondere più ha deciso quella della pagina 3 alle 19:16 è ottima bastaa

Basta così!
leggi le varie risposte :old:....kilias ha sbagliato

kilias prendi questa , che è quella che andrai ad utilizzare e non sprechi nulla !
Visualizza allegato 44552
visto budget pensa ad un monitor ips, roccat ripeto lasciala dv'è scarsa qualità e molti si lamentano, per il mouse non ha specificato se è hight low e che impugnatura utilizza, cuffie se sono solo per pc non usb che sn di scarsa qualità rispetto alle normali+scheda audio dedicata

steffolo non lo fare confonder quella và più che bene basta si prende quella non cambia più nulla

Non va bene per nulla.. il vcore è modificabile solo tramite offset...
Non ha senso mettere una scheda madre di fascia media con un 3770k senza possibilità di cambiare il vcore manualmente..

visto budget pensa ad un monitor ips, roccat ripeto lasciala dv'è scarsa qualità e molti si lamentano, per il mouse non ha specificato se è hight low e che impugnatura utilizza, cuffie se sono solo per pc non usb che sn di scarsa qualità rispetto alle normali+scheda audio dedicata
hunter io li avevo consigliato altre tipo di cuffie e mouse inizialmente ma visto che lui nelle sue configurazioni inserisce quel mouse e quelle cose significa che li vanno bene ! ...per il monitor quello è ottimo ha un refresh di 2ms e 300/cd m2 ...e costa poco per quello che offre !inoltre gli ips che offrono un buon refresh costano sopra i 300 senno dovrebbe prendersene uno con 6 ms meglio quell'asus !

- - - Updated - - -

Non va bene per nulla.. il vcore è modificabile solo tramite offset...
Non ha senso mettere una scheda madre di fascia media con un 3770k senza possibilità di cambiare il vcore manualmente..
steffolo non ti mettere con devil , non la finiresti più ,è da un'intera discussione che cerco di spiegargli alcune cose ma niente , inoltre non ha ancora capito che kilias si "accontenta "

hunter io li avevo consigliato altre tipo di cuffie e mouse inizialmente ma visto che lui nelle sue configurazioni inserisce quel mouse e quelle cose significa che li vanno bene ! ...per il monitor quello è ottimo ha un refresh di 2ms e 300/cd m2 ...e costa poco per quello che offre !
si, ma non sappiamo se ha seguito guide per la scelta o solo per estetica. monitor si però passando ad un ips avrà una qualità dell'immagine superiore tanto spendere per lui 150 euro o 250/300 se ne voleva spendere 2500 non penso gli facciano tanta differenza o no :D

si, ma non sappiamo se ha seguito guide per la scelta o solo per estetica. monitor si però passando ad un ips avrà una qualità dell'immagine superiore tanto spendere per lui 150 euro o 250/300 se ne voleva spendere 2500 non penso gli facciano tanta differenza o no :D
a già questo è vero xD 150 o 300 xD ...non sappiao neanche se è o non è mancino ! xD ...kills segui questa guida per il mouse : http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro