Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahah voi non vi fidate di me? io veramente non mi posso ritenere un normale 13enne... comunque mio padre mi fa spendere quei soldi perché si fida di me e non ho mai usato un computer male... mi posso ritenere un utente esperto...io il mio pc attuale lo smonto una volta al mese per pulirlo, quindi so quanto sono delicati i componenti (per adesso non ne ho mai rotto uno)
okay allora meglio per te, risparmi soldi di assemblaggio e sopratutto monti il tuo pc , una bella sensazione a fine lavoro :asd:ahahahah voi non vi fidate di me? io veramente non mi posso ritenere un normale 13enne... comunque mio padre mi fa spendere quei soldi perché si fida di me e non ho mai usato un computer male... mi posso ritenere un utente esperto...io il mio pc attuale lo smonto una volta al mese per pulirlo, quindi so quanto sono delicati i componenti (per adesso non ne ho mai rotto uno)
kills prendi la configurazione di devil senno non dorme sta notte!:asd:kills hai capito la configurazione che devi prendere??
ho letto un po tutti i messaggi.... e mi pare una pazzia stilare una configurazione da 2500 euro se si gioca solamente e se si fà editing leggero....
1) anche se spendi 5000 euro... fra 7 anni il pc sarà gia obsoleto
2) una configurazione così da 2500 servirebbe solamente per spendere soldi dato che il ragazzo non fà ne bench ne overclock e ne editing pesante.
3) io spenderei il minimo necessario per far girare i giochi al top e poi.... in futuro.... se i cambiamenti saranno sostanziali farei un buon upgrade :sisi:
4) 750-800 euro di solo pc abbastano e avanzano per fare una buona configurazione !
bastano per non giocare al massimo , ma visto che ha chiesto il massimo ! ...ho letto un po tutti i messaggi.... e mi pare una pazzia stilare una configurazione da 2500 euro se si gioca solamente e se si fà editing leggero....
2) una configurazione così da 2500 servirebbe solamente per spendere soldi dato che il ragazzo non fà ne bench ne overclock e ne editing pesante.
3) io spenderei il minimo necessario per far girare i giochi al top e poi.... in futuro.... se i cambiamenti saranno sostanziali farei un buon upgrade :sisi:
4) 750-800 euro di solo pc abbastano e avanzano per fare una buona configurazione !
bastano per non giocare al massimo , ma visto che ha chiesto il massimo ! ...
bastano per non giocare al massimo , ma visto che ha chiesto il massimo ! ...
visto che dicono tutti la stessa cosa... fatti una domanda ora se un membro vuole un pc da 2500 euro fagli capire che è sbagliato... e non conclude niente no che prendi e metti troppe cose inutili e soldi inutili
cali di fps e bug driver, ricordati che molti giochi non "rileva" la dual gpu e da problemi già dalle prime infatti come vedi tutti sconsiglaino le dual gpu. se vuole prendere una dual a parte il costo spropositato per usarla al massimo deve avere come minimo 2 monitoresprimi quello che sai ! ...voglio sentire , sono curioso ! se mi sbaglio almeno capisco dove sbaglio e imparo , cosa che non state facendo voi , rimanendo delle vostre idee !:sisi:
750 800 no al top con rendering di livello, dipende anche quello se professionale ecc, 1200 masismo 1500ho letto un po tutti i messaggi.... e mi pare una pazzia stilare una configurazione da 2500 euro se si gioca solamente e se si fà editing leggero....