La mia paura è...

Pubblicità
ho parecchia paura di api e vespe (pure se sono morte). purtroppo non posso farci niente.

non ho paura di nulla tranne che di tutti quegli insetti volanti con pungiglione :D

Quale è la fostra fobia?

Ciao a tutti.
in uno dei miei momenti di attività riflessiva mi è venuta l'idea di lanciare questa discussione. Il tema è: quale è la vostra paura più grande? Di cosa avete veramente paura? Cosa vi terrorizza?
Rispondete numerosi mi raccomando.. io torno a riflettere..

ah, me la ero persa.. :blush: la mia fobia è quella di avere un incidente (o altro) e rimanere paralizzato..
@togix: si piove.. che depressione.. :(
@mod: se volete potete unire le due discussioni..

Io ho paura della folla... Non riesco a stare nei luoghi con troppa gente... È brutto specie per me che prendo la metro... Cerco di evitare gli orari dei pendolari e in ogni caso mi siedo con lo zaino davanti abbracciandolo e ascolto muscia con gli auricolari per darmi qualcosa che mi separi dalle persone...
Non ho paura della solitudine quindi... Nè dei serpenti perchè mio padre allevava due boa e fin da piccolo ci sono abituato :D

EDIT: Si non sono pazzo probabilmente faccio anche ridere a vedermi così sulla emtro :lol:

paura

io ho paura di:cani:look: , serpenti:look: ,ragni:look: ,topi:look: ,del buio:help: della morte :( e di star male:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro