La mia paura è...

Pubblicità
io non ho paura:asd: :lol: :look: :nunu:
io ho paura di deludere i miei genitori e i miei parenti:( ,soprattutto quando si parla di scuola

ho paura solo di perdere le persone a cui tengo... e magari di non poter essere d'aiuto a loro quando io servo a loro... per il resto... posso anche morire senza aver paura :) ah no, anche la paura degli aghi :D

Paura della maggiorparte degli insetti(più che paura,schifo)...
Paura di perdere i miei cari o di deluderli....
Ma la mia paura più grande sono gli SPECCHI! Fin da piccolo ho una fifa blu ogni volta che passo davanti allo specchio(non perchè sono brutto) perchè ho paura di vedere in quel riflesso qualcuno che non sono io,non so cosa mi aspetto..un mostro,il diavolo...qualunque cosa! Ho paura di vedere la mia immagine riflessa..

Tolkien ha detto:
Paura della maggiorparte degli insetti(più che paura,schifo)...
Paura di perdere i miei cari o di deluderli....
Ma la mia paura più grande sono gli SPECCHI! Fin da piccolo ho una fifa blu ogni volta che passo davanti allo specchio(non perchè sono brutto) perchè ho paura di vedere in quel riflesso qualcuno che non sono io,non so cosa mi aspetto..un mostro,il diavolo...qualunque cosa! Ho paura di vedere la mia immagine riflessa..
problemi di vampirismo? :lol:

awake erano api per te, nel senso che qualkuno vuole eliminarti e ha creato delle api che sanno di colpire solo una persona al mondo...te!

@ Awake,...se hai paura di perire per mano delle api,non c'è problema...ho appena scoperto di essere un vampiro,quindi dammi il tuo indirizzo e stanotte ti vengo a risolvere il problema(ti uccido io) Lol

Togix ha detto:
A lui magari no... Ma ad Antox sì... :lol:
ah..ma xk non me lo avete detto prima...:asd: però c'è da scegliere l'anestesia..la vuole de 1 dollaro o da 10??? (Bud Spencer..) :lol: :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro