- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
La fretta è sempre cattiva consigliera. Un monitor poi lo si tiene per anni, va scelto con cura.Avevo fretta di comprarlo e l'unico 4k disponibile in negozio tra mediaworld ed euronics era questo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fretta è sempre cattiva consigliera. Un monitor poi lo si tiene per anni, va scelto con cura.Avevo fretta di comprarlo e l'unico 4k disponibile in negozio tra mediaworld ed euronics era questo!!
guarda che io ti stavo consigliando un IPS proprio per questo: anche nell'utilizzo giornaliero è molto molto meglio di un TNintanto non mi serviva niente di che....i film li guardo sulla tv 55 pollici e per giocare ho la ps5....perciò non avevo molte pretese!
be se ci devi guardare youtube, amazon prime netflix i pannelli TN sono la cosa peggiore che potevi andare a comprare!intanto non mi serviva niente di che....i film li guardo sulla tv 55 pollici e per giocare ho la ps5....perciò non avevo molte pretese!