PROBLEMA La mia connessione si comporta in modo strano

Pubblicità
Ho identificato il mio problema. Dopo 10-15 minuti SOLO mentre sono connesse le due console a giocare allo stesso gioco (codwwi) nella stessa room/lobby comincia a dare valori sballatissimi come i vari pingtest di 300-400ms quando dovrebbe essere di <1ms e dopo di che va in "Richiesta Scaduta" e si riavvia. Parlo dello "Smart Modem" della TIM.

Ho identificato il mio problema. Dopo 10-15 minuti SOLO mentre sono connesse le due console a giocare allo stesso gioco (codwwi) nella stessa room/lobby comincia a dare valori sballatissimi come i vari pingtest di 300-400ms quando dovrebbe essere di <1ms e dopo di che va in "Richiesta Scaduta" e si riavvia. Parlo dello "Smart Modem" della TIM.
Problema legato al modem che non riesce a gestire correttamente le richieste sui server del gioco.

Forse ho risolto così. Nel mio modem posso selezionare un range di indirizzi IP che possono usufruire dell'apertura Delle porte. Il range era fissato da 192.168.1.2 a 192.168.1.254. Ora ho impostato che le porte possono essere aperta a partire dall'IP 192.168.1.1. SEMBRA funzionare. Ma non diciamolo troppo forte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro