PROBLEMA La mia connessione si comporta in modo strano

Danikoh

Nuovo Utente
45
4
Ho identificato il mio problema. Dopo 10-15 minuti SOLO mentre sono connesse le due console a giocare allo stesso gioco (codwwi) nella stessa room/lobby comincia a dare valori sballatissimi come i vari pingtest di 300-400ms quando dovrebbe essere di <1ms e dopo di che va in "Richiesta Scaduta" e si riavvia. Parlo dello "Smart Modem" della TIM.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ho identificato il mio problema. Dopo 10-15 minuti SOLO mentre sono connesse le due console a giocare allo stesso gioco (codwwi) nella stessa room/lobby comincia a dare valori sballatissimi come i vari pingtest di 300-400ms quando dovrebbe essere di <1ms e dopo di che va in "Richiesta Scaduta" e si riavvia. Parlo dello "Smart Modem" della TIM.
Problema legato al modem che non riesce a gestire correttamente le richieste sui server del gioco.
 

Danikoh

Nuovo Utente
45
4
Forse ho risolto così. Nel mio modem posso selezionare un range di indirizzi IP che possono usufruire dell'apertura Delle porte. Il range era fissato da 192.168.1.2 a 192.168.1.254. Ora ho impostato che le porte possono essere aperta a partire dall'IP 192.168.1.1. SEMBRA funzionare. Ma non diciamolo troppo forte...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!