PROBLEMA La memoria non poteva essere written

Pubblicità
L'installazione è andata a buon fine. Ti aggiornerò più avanti sulla situazione.
Grazie

- - - Updated - - -

Il problema si è ripresentato

Non mi viene in mente altro per ora, vediamo se qualcun'altro ci può dare una mano!! :patpat:

Ho fatto una rapida ricerca sul web e non avevo preso in considerazione, pensando che non cambiasse tra l'uno e l'altro, che il mio è un notebook e non un desktop così ho letto che i driver andrebbero aggiornati solo dal sito del produttore del computer (in questo caso Asus) anche se le versioni sono più vechhie. L'ho fatto ora vedrò i risultati.

in effetti dovevi dirmi il modello del processore, scusa ho avuto un attimo di dimenticanza haha! :retard:

Ho installato i driver consigliati da Asus e niente, ho disinstallato i driver e li ho lasciati installare da Window Update e niente. Il problema ora sta diventando noioso anche perchè fino a poco tempo fa non mi ha dato problemi

Ho installato i driver consigliati da Asus e niente, ho disinstallato i driver e li ho lasciati installare da Window Update e niente. Il problema ora sta diventando noioso anche perchè fino a poco tempo fa non mi ha dato problemi

Fare un formattone?? e reinstalli tutto da capo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro