PROBLEMA La memoria non poteva essere written

Pubblicità

Ljukic

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
All'arresto del sistema compare per pochi secondi un'immagine d'errore:

2emlcwp.jpg

Come posso ovviare al problema?

Grazie

sarebbe utile se dicessi il sistema operativo.

- - - Updated - - -

in ogni caso, scarica malwarebytes antimalware e avvia una scansione complet, poi fai un test della ram con memtest86. poi vediamo.

Per il test con memtest86 ho visto che potrebbe richiedere molto tempo e, quindi, lo farò in seguito, invece, per quanto riguarda malwarebytes ottengo questi risultati:

e9b3wz.jpg

2587crr.jpg

eh eh, sei abbastanza messo male con i virus! beh scegli di correggere gli errori, o sposta i file infetti in quarantena o li elimini!! inizia così intanto, fai piazza pulita dei file infetti!

- - - Updated - - -

ma te fai mining?

Posso eliminarli tutti senza rischi successivi, poichè il percorso dei file rimanda a cartelle di Windows (forse sto dicendo blasfemie...). Il mining cos'è esattamente?

non dovresti avere problemi, te procedi sempre da malwarebytes con la pulizia, comunque ti chiedo se fai mining percè la maggiorparte dei file infetti sono dei falsi positivi per chi usa fare mining di bitcoin (cerca su google se non sai cos'è). Ma siccome non fai mining quei file sfruttano la tua cpu e gpu per fr fruttare soldi ai creatori dei virus! quindi cerca di pulire tutto per bene, che oltre far guadagnare danaro ad altri, ti si rovinano le componenti hardware del tuo pc per l'uso eccessivo.

I file li ho eliminati e dal Task Manager ho notato un diminuzione di 1 GB di RAM in utilizzo a riposo, solo che l'utilizzo della CPU è passato da 0% a circa il 20%, a cosa può essere dovuto?

I file li ho eliminati e dal Task Manager ho notato un diminuzione di 1 GB di RAM in utilizzo a riposo, solo che l'utilizzo della CPU è passato da 0% a circa il 20%, a cosa può essere dovuto?

quello può essere un fatto momentaneo, i ogni caso è ancora presente l'errore riportato da te ad inizio post?

L'errore si presentava ogni tanto all'arresto del sistema e per adesso non è ancora apparso. E' normale che il sistema a riposo utilizzi 1,8 GB di RAM?

fai conto che dai requisiti minimi di w7 64bit sono di 2gb di ram quindi penso sia ok, magari guarda se nel task manager ci sono processi esosi di risorse e riportali qui!

- - - Updated - - -

ad ogni modo riporta qui se ti si ripresenta il fatidico errore!!

Per prima cosa ti ringrazio per la pazienza, la disponibilità e la chiarezza.

Questi sono gli screen:

2iizvb.jpg

14mxic1.jpg

finchè posso do un'aiuto!! ;) comunque a me pare tutto ok adesso! prova ad arrestare un paio di volte il pc (se non l'hai già fatto) per il solito problema, ma mi pare che ci siamo, è tutto ok!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro