La linea non è coperta dal servizio internet play (7 mega)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slither92

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, scrivo per conto di un amico che desidererebbe attivare internet play, il problema è che gli operatori dicono che non è possibile attivarlo perchè non è coperto dal servizio. Lui dista a 2 chilometri dalla centrale... sinceramente non capisco dove stia il problema perchè pure a me hanno attivato internet play e disto a 3,2 chilometri dalla centrale, qualcuno sa aiutarmi? i suoi valori sono 6,2 di Download, 0,40 di up e 48ms di ping... cosa può fare?
 
Ciao, scrivo per conto di un amico che desidererebbe attivare internet play, il problema è che gli operatori dicono che non è possibile attivarlo perchè non è coperto dal servizio. Lui dista a 2 chilometri dalla centrale... sinceramente non capisco dove stia il problema perchè pure a me hanno attivato internet play e disto a 3,2 chilometri dalla centrale, qualcuno sa aiutarmi? i suoi valori sono 6,2 di Download, 0,40 di up e 48ms di ping... cosa può fare?

Ha il Voip il tuo amico?
 
io sono molto lontano dalla centrale,quasi 4 km credo che lòa lontananza non sia il fattore che telecom prende in considerazione,comunque c'e' da dire che costa tanto quel servizio ma funziona alla stragrande
 
VoIP, come già indicato, piuttosto che Alice Home TV automaticamente escludono l'opzione Play.

Altre cause di negata vendibilità ufficiale così su due piedi non mi sovvengono...
 
VoIP, come già indicato, piuttosto che Alice Home TV automaticamente escludono l'opzione Play.

Altre cause di negata vendibilità ufficiale così su due piedi non mi sovvengono...

Ah anche Alice Home TV esclude il Fast? D:
 
Si Ho il voip e lo ho appena fatto disattivare ora appena mi arriva la conferma di disattivazione richiedo di attivarmi l'Internet Play e Speriamo bene <3
 
E' lui quel mio amico :) comunque ora la richiesta di disattivazione voip è stata inoltrata presso l'operatore al 187, quanto ci vorrà per la disattivazione? E sopratutto una volta disattivato si potrà comunque attivere Internet Play?
 
Disattivato il voip ma gli operatori insistono nel dire che la linea non supporta internet play! Ma alla fine se non si tratta di settare la linea in fast, che cosa fanno per abbassare il ping? Ragazzi non ci dormo la notte...
 
Disattivato il voip ma gli operatori insistono nel dire che la linea non supporta internet play! Ma alla fine se non si tratta di settare la linea in fast, che cosa fanno per abbassare il ping? Ragazzi non ci dormo la notte...

Chiamali e digli di metterti in F434.
Così hai una linea Fast e non paghi.
 
Chiamali e digli di metterti in F434.
Così hai una linea Fast e non paghi.

Bel consiglio inutile...

Sorvolando sull'illegalità del commento, i sistemi telecom restano per me un mistero ogni tanto. I problemi di mancata vendibilità per motivi ignoti sono tanti, con l'internet play non sei il primo e non sarai sicuramente l'ultimo.

Io ce l'ho avuta per più di un anno, l'ho tolta perchè non ho più tempo di giocare e, volessi riattivarla ora, non potrei per non si sa bene quale motivo.
 
Bel consiglio inutile...

Sorvolando sull'illegalità del commento, i sistemi telecom restano per me un mistero ogni tanto. I problemi di mancata vendibilità per motivi ignoti sono tanti, con l'internet play non sei il primo e non sarai sicuramente l'ultimo.

Io ce l'ho avuta per più di un anno, l'ho tolta perchè non ho più tempo di giocare e, volessi riattivarla ora, non potrei per non si sa bene quale motivo.

Hai ragione, scusa il commento :D

Dal sito www.telecomitalia.it hai provato ad inoltrare la richiesta?
Se non te lo fa fare che codice errore ti da?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top