La licenza windows sta per scadere

Pubblicità
Devo acquistare un nuovo sistema operativo (quindi chiavetta USB o CD e poi installarlo) o basta acquistare una Product Key?

La chiavetta di installazione la fai con il media creation tool scaricato dal sito Microsoft. Acquisti la key e in fase di installazione te la chiede, la inserisci e sei a posto

Devo acquistare un nuovo sistema operativo (quindi chiavetta USB o CD e poi installarlo) o basta acquistare una Product Key?
non hai bisogno di reinstallare tutto, controlla che Windows 10 hai (home o pro) e compra una chiave adatta
Puoi anche fare un downgrade da pro a home su youtube ci sono diverse guide

Ultima modifica:
Oppure non era pirata e non è stato mai attivato
quanto tempo dura win10 in versione di prova?

basta acquistare una Product Key?
ebay
windows 10 LTSC 2019
scegli LTSC 2019
e avrai seccature zero

P.S. e resistra il codice PK tramite accout microsoft così non lo perderai mai più e avrai ancora meno seccature in caso di reinstallazione anche cambiando certi pezzi del pc

si ormai CD o DVD non ne forniscono più con win10
PK su ebay da venditore con feedback notevoli e poi a posto

Ragazzi tramite 2 programmi scaricati da Internet sono riuscito a risalire al Prdoduct Key (credo che sia quello giusto perché entrambi i programmi mi danno lo stesso codice) solo che quando lo inserisco dove viene richiesto Windows mi fa visualizzare le seguenti finestre. Cosa faccio?

Allegati

• Licenza windows 2.webp
    Licenza windows 2.webp
    18.8 KB · Visualizzazioni: 41
  • Licenza windows 1.webp
    Licenza windows 1.webp
    13 KB · Visualizzazioni: 43
Come ti ho già detto e come immaginavo, ti hanno messo windows non originale. Formatta e installa windows 10 originale con product key acquistato

Come ti ho già detto e come immaginavo, ti hanno messo windows non originale. Formatta e installa windows 10 originale con product key acquistato
ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Voglio chiedere un'ultima cosa. La formattazione del PC e l'installazione del nuovo sistema operativo è meglio farla già adesso oppure aspettare la scadenza dell'attuale licenza (precisamente chiamata da windows "attivazione del contratto multilicenza), ossia il 30/12/2019?

Ultima modifica:
falla subito...
Le crack di windows son piene di virus!
È proprio per questo che non sono convinto che windows sia pirata. Solitamente(per quello che ne so io) quando ci sono dei virus in un pc compaiono notifiche o si aprono finestre che dicono di fare abbonamenti. Questi fenomeni su questo pc non mi sono mai accaduti

È proprio per questo che non sono convinto che windows sia pirata. Solitamente(per quello che ne so io) quando ci sono dei virus in un pc compaiono notifiche o si aprono finestre che dicono di fare abbonamenti. Questi fenomeni su questo pc non mi sono mai accaduti
non è detto... ho generalizzato dicendo virus.. se hai un backdoor o altro non ti esce niente. formatta al volo e fine. Più tempo perdi peggio è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro