- 788
- 376
- CPU
- Ryzen 7 5800x3d
- Dissipatore
- Scythe Fuma 2
- Scheda Madre
- MSI B550 Gaming Plus
- HDD
- 1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
- RAM
- Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
- GPU
- Rtx 3080 FE 10gb
- Audio
- Scarlett 2i2 3th Gen
- Monitor
- Lg 32gp850
- PSU
- Corsair rmx 750w
- Case
- Fractal Meshify 2
- Periferiche
- Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
- Net
- Wind FTTC 100Mb
- OS
- Windows 11 x64
Salve,
in data di ieri ho acquistato su subito.it una Rtx 3070 FE tramite la funzione acquisti sicuri di tutto subito.
Il venditore mi ha detto che la scheda ha ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia tramite fattura d'ordine LDLC.
Ho già chiamato il sito in questione e mi hanno comunicato che è Nvidia direttamente a occuparsi del servizio di post vendita in caso ci siano problemi con il prodotto.
La mia domanda pero è:
In caso ce ne fossero posso essere io direttamente a contattare il supporto Nvidia fornendo la documentazione d'acquisto (fattura dell' ordine) oppure deve essere l'acquirente originale a farlo (Un po' come funziona con Amazon)?
Ho chiesto tutte queste informazioni al venditore ma da ieri non mi ha più risposto; Sono impaziente e ho chiesto qui.
in data di ieri ho acquistato su subito.it una Rtx 3070 FE tramite la funzione acquisti sicuri di tutto subito.
Il venditore mi ha detto che la scheda ha ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia tramite fattura d'ordine LDLC.
Ho già chiamato il sito in questione e mi hanno comunicato che è Nvidia direttamente a occuparsi del servizio di post vendita in caso ci siano problemi con il prodotto.
La mia domanda pero è:
In caso ce ne fossero posso essere io direttamente a contattare il supporto Nvidia fornendo la documentazione d'acquisto (fattura dell' ordine) oppure deve essere l'acquirente originale a farlo (Un po' come funziona con Amazon)?
Ho chiesto tutte queste informazioni al venditore ma da ieri non mi ha più risposto; Sono impaziente e ho chiesto qui.