RISOLTO la garanzia amazon copre i difetti software degli smartphone?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
xiaimi redmi 5 plus. ai primi di gennaio aggiorno a miui 11.

disastro: dual sim non funziona più, le sim vanno offline, la rete si connette solo in edge. un sacco di gente si lamenta per vari bug, gli aggiornamenti non arrivano. smartphone inutilizzabile, i vari reset non servono.

un paio di mesi fa scrivo ad amazon, mi mandano prima ad un centro di assistenza che non può cambiarmi il software perché possono solo spedirlo. scrivo a xiaomi italia, non me lo aggiustano perché ha gli imei dellla romania.
riscrivo ad amazon per comunicargli la cosa. aspetto aggiornamenti, non arrivano.

a giugno mi scade la garanzia, ho scritto di nuovo ad amazon per chiedere se potevo esercitare la garanzia visto che i casini li ha fatti xiaomi e non si degna di correggerli. nessun aggiornamento previsto a breve, le lamentele sulla community sicuramente le leggono.
è passata una settimana, da amazon nessuna risposta.

li coprono questi problemi?! ci vuole tempo per la risposta?! muro di gomma per non aggiustarlo?!

grazie
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
mi faranno il reso... fine di un incubo, ormai xiaomi pensa solo a lanciare un telefono a settimana.

bye bye xiaomi, back to samsung.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!