javaprogrammer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 25
Ragazzi la mia zona è finalmente diventata verde chiaro sulla mappa della copertura. Che voi sappiate, quanto dovrò attendere ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per avere una maggiore sicurezza della zona di copertura controlla quì Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura Fastweb oppure tramite myfastpage e controlla se ULTRAFIBRA risulta attivabileRagazzi la mia zona è finalmente diventata verde chiaro sulla mappa della copertura. Che voi sappiate, quanto dovrò attendere ancora?
Eh quello dipende da quando fastweb decide di aggiornare i database online e quindi automaticamente aggiorna la mappa del tuo paese. Per farti un esempio io abito vicino Lecce e la mappa è ancora invariata da 5 mesi xDSì il sito lo conosco, e come prevedibile mi dice che mi arriva solo l'ADSL per il momento. Più che altro volevo sapere, da chi ha già avuto esperienze analoghe, quanto tempo passa di solito dal momento in cui la zona sulla mappa diventa verde chiaro, all'attivazione della fibra.
E sulla myfastpage dove si vede se è attivabile o meno?Per avere una maggiore sicurezza della zona di copertura controlla quì Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura Fastweb oppure tramite myfastpage e controlla se ULTRAFIBRA risulta attivabile
https://fastweb.it/myfastpage/offerte/ultrafibra/ Qui!E sulla myfastpage dove si vede se è attivabile o meno?
Tutti i servizi in fibra vanno bene per il gaming e sono 100 volte migliori che con una adsl,ma il ping dipende da fattori esterni come instradamento del server,host ecc...La fibra di Fastweb come si comporta con il gaming?
ultimamente con Fastweb và anche meglio, le latenze si sono abbassate grazie alla recente attivazione del protocollo G.inp che abbassa le latenze similmente al fastpah :)La fibra di Fastweb come si comporta con il gaming?

eccomi qua! io ho avuto esperienza analoghe, specificatamente per Fastweb in architettura FTTCab. dall'inserimento del cabinet al passaggio adsl/vdsl ci son voluti poco più di 3 mesi. i 3 mesi più lunghi della mia vita :asd: sono passato da 2/3mb (in adsl ero a 4km dalla centrale, ben 48db di attenuazione) a 60Mb pieni ( agli inizi delle attivazioni fastweb c'era il cap a 60mb che ora è stato tolto )Sì il sito lo conosco, e come prevedibile mi dice che mi arriva solo l'ADSL per il momento. Più che altro volevo sapere, da chi ha già avuto esperienze analoghe, quanto tempo passa di solito dal momento in cui la zona sulla mappa diventa verde chiaro, all'attivazione della fibra.
Sulla my fast page andando a vedere su ultrafibra mi dice "i contenuti di questa pagina sono dedicati ad altre tipologie di abonamento" o.o eppure se vado qui ADSL e Fibra ottica con Internet illimitato e telefonate senza limiti - FASTWEB e metto il mio indirizzo mi dice che è disponibile e ho anche una gran bella connessione :grat:
Sulla my fast page andando a vedere su ultrafibra mi dice "i contenuti di questa pagina sono dedicati ad altre tipologie di abonamento" o.o eppure se vado qui ADSL e Fibra ottica con Internet illimitato e telefonate senza limiti - FASTWEB e metto il mio indirizzo mi dice che è disponibile e ho anche una gran bella connessione :grat:
Ho provato e mi hanno detto che la fibra fisicamente c'è ma non è stata attivata.. quindi boh :grat: sono nella zona verde e sono quasi in centro di roma :grat:Chiama fastweb allora e fatti mettere la fibra
Credo sia attiva ma la commercializzazione ancora no, aspetta un pò e riprovaHo provato e mi hanno detto che la fibra fisicamente c'è ma non è stata attivata.. quindi boh :grat: sono nella zona verde e sono quasi in centro di roma :grat:
explorer l'ho sempre usato sempre e solo per installare chrome & firefox. saranno decenni che non uso i.explorer :asd:P.S. quando scrivo un post in questa finestra devo battere i tasti al rallentatore altrimenti alcune lettere non vengono visualizzate. (W7 +Explorer11)